In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1756 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Toronto
Visualizza 5 recensioni migliori di 1756 recensioni Tripadvisor
C
Current23
12/03/2020
“Front Desk & Manager”
A special Thank You to Lalit (front desk) & manager Bob who went above & beyond when we left a piece of our luggage in the lobby when we checked out at 6:20 March 11. Did not notice the missing piece till we got home 6 hrs later. Contacted then immediately, found our suitcase & made arrangements… Più
C
carollacivita
10/03/2020
“Perfect for business travel”
Loved the washroom set up. Perfect for two people sharing a room. This will be our go to hotel the next time we are in Toronto. Unfortunately the air traffic makes it a little noisy...but that is to be expected. Tim Horton’s right outside the building....
8
809philj
Stoney Creek, Canada
27/02/2020
“Stay before an early flight”
Reception was perfect. Great parking. Lots of food options within walkng distance and a very convenient shuttle service to the airport. The hotel was modern and very clean and we were amazed that we couldn’t hear the airport nearby
N
NannyT05190101
Miramichi, Canada
19/02/2020
“Awesome customer service”
Lalit checked us in and because our flight was earlier in the day was kind enough to give us an early check in. Rooms are exactly as advertised. Nice having the bedroom and a TV and then having a living room with couch and another TV for those that don’t like to watch the same shows. Our room was v… Più
M
mablockwood
20/02/2020
“Excellent Personal Service”
This hotel was recommended to us by a family member. When I read the online reviews I noticed that each one was succinctly answered by Charles Otter, General Manager. I called the hotel after my reservation was booked with an enquiry and asked to speak to Charles; much to my amazement, the call w… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni