Un melting pot di culture e nazionalità
Se c'è un neo che Toronto mostra è il clima: l'inverno in questa città canadese è freddo e rigido con temperature che difficilmente toccano gli zero gradi centigradi. Le estati sono miti, con le temperature che oscillano tra i 15 e 25 gradi. E' questo il periodo migliore per visitare la città.
Un tour tra le bellezze di Toronto
Tanti sono i luoghi d'arte presenti a Toronto. Se vi piace visitare i musei non perdetevi la Art Gallery of Ontario, una delle gallerie d'arte più importanti di tutto il Canada; il Royal Ontario Museum con le sue collezioni sulla Storia Naturale e sulla Cultura del Mondo; l'Ontario College of Art & Design e l'Aga Khan Museum.
La cucina internazionale sulle tavole di Toronto
Toronto si distingue per una gastronomia varia e ricca, che abbina ricette e piatti provienti dalle cucine di ogni parte del globo. Potrete trovare in questa città una lunga serie di ristoranti internazionali, specializzati in piatti francesi, inglesi, italiani, solo per fare qualche esempio.
Gli eventi che scuotono e animano la cosmopolita Toronto
Toronto è una città animata e ricca di fascino. Ogni anno si svolgono qui alcuni importanti eventi, di richiamo per i Canadesi ma anche per i turisti di tutto il mondo.