In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1327 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 5 recensioni migliori di 1327 recensioni Tripadvisor
L
Luigi E
18/12/2024
“tutto perfetto”
hotel in posizione ottima (metro louise a pochi metri) tutto perfetto soprattutto pulizia, servizi e silenziosità notturna, alla reception (h24) sono gentili e parlano più lingue (italiano compreso), stanze ben riscaldate e letti super comodi!consigliatissimo
F
Francobz
Bolzano, Italia
03/08/2024
“Ottima accoglienza e cortesia”
Sono rimasto colpito dall’accoglienza e dalla cortesia da parte del personale alla reception, disponibile a fornire le informazioni turistiche richieste. Stanze ampie e pulite. Colazione abbastanza varia. Posizione abbastanza centrale e molto vicino slla metropolitana.
E
effeci81
Città Sant'angelo
14/03/2024
“POSIZIONE ECCEZIONALE ”
Nel complesso la sistemazione ci ha soddisfatto. Pro: cortesia del personale e posizione dell'hotel e pulizia delle camere. Contro: bagni un po piccoli e arredi stile 20 anni fa , ma cmq funzionali. Ci sentiamo cmq di consigliare hotel per chi vuole sfruttare al massimo la posizione vicino fermat… Più
A
agld
Milano, Italia
15/10/2023
“Buono”
Personale gentile e accogliente. Stanza con le comodità del caso anche se il bagno piccolo in confronto alla camera letto ma per una notte va bene. Buona la rete Wi-Fi in camera. La colazione varia che accontenta le varie opzioni salate e dolci.
P
Prj58
Roma, Italia
03/02/2025
“Comodità e tranquillità”
Albergo della catena NH nella zona Louse a due passi dalla fermata metro. Stanze comode ed accoglienti. Zona colazione non troppo grande con la maggior parte dei tavolini per due persone Buffet con buona scelta anche se non vastissima anche in termini di quantità. Gradita l'opzione green per il rif… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni