L'internazionale capitale belga
Bruxelles è una città a misura d'uomo, perfettamente visitabile in bicicletta o a piedi. Per chi fosse interessato a muoversi con i mezzi di trasporto molto efficienti sono i bus, i tram, la metro e il treno, comodi e a prezzi accessibili.
I luoghi d'interesse di Bruxelles
Una visita a Bruxelles non può essere completa senza vedere il Museo del Cacao e del Cioccolato, che ogni anno attira più di 40 mila turisti: si tratta di un museo unico nel suo genere, dove è possibile degustare caramelle e cioccolatini e imparare un po' di storia di questo gustoso alimento.
Cucina nazionale e internazionale
La cucina di Bruxelles è fortemente influenzata dalle tante culture che abitano la zona: non importa che scegliate un ristorante di lusso, un'osteria o un piccolo ristorantino fuori dal centro, qui si mangia bene in ogni caso. Non ne rimarrete delusi.
Festività ed eventi a Bruxelles
Prima di prenotare il vostro viaggio nella bella e multiculturale capitale belga date un occhio al fitto calendario di eventi e festività di Bruxelles: perché non coniugare la visita della città con una manifestazione che vi piace?