In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 3163 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Vienna
Visualizza 4 recensioni migliori di 3163 recensioni Tripadvisor
G
ginamJ7670CU
Cayo Santa Maria, Cuba
11/12/2024
“Comodo hotel a Vienna aeroporto”
Hotel molto vicino all'aerostazione, pulito e accogliente. ottimo ristorante sia a buffet che a la carte.
I
I838CTmassimoc
Roma, Italia
15/09/2024
“Trasferta di lavoro”
Trasferta di lavoro. Soggiornò in aeroporto per una partenza molto anticipata la mattina. Apprezzata la possibilità di una colazione Smart alle 4 del mattino.
S
Salvatore P
Pozzuoli, Italia
07/12/2023
“Non da una notte e via”
ottimo per chi deve prendere aereo mattina presto, ma per chi ha l'abbonamento ai mezzi pubblici potrebbe essere anche un ottimo punto d'appoggio per Vienna, molto elegante, personale disponibile, super pulito
N
newyork79siracusa
Siracusa, Italia
21/12/2024
“Struttura difronte all’aeroporto”
Hotel molto grande (tipologia business )e difronte all’aeroporto, scelto da me perché avevamo un volo la mattina molto presto. Stanza molto piccola, ma per appoggio va bene, nel bagno però abbiamo trovato l’interruttore sporco di macchie rosse!! Abbiamo scelto di cenare nel loro ristorante no alla … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni