Una città ricca di storia
L'Austria sta via via diventando una delle mete predilette per i viaggiatori. In particolar modo, tra tutte le sue belle città, la più visitata e la più importante è la sua capitale, Vienna. In soli 415 chilometri quadrati questa città mostra tutta la sua bellezza, fatta di grandi piazze, importanti monumenti e regali palazzi.
Cosa vedere a Vienna
Tra le tante cose da ammirare a Vienna non si possono non visitare le sue belle architetture religiose. In primis la cattedrale di Stephansdom, dedicata a Santo Stefano, con la sua torre campanaria di 137 metri è uno dei luoghi di interesse storico principali di Vienna. Di notevole importanza anche la Votivkirche e la Karlskirche.
La varia cucina di Vienna
Fast food e ristoranti, Vienna offre tutte le opzioni per chiunque fosse interessato a un pasto fugace o a un pranzo o a una cena elaborata in un ristorante. I piatti della cucina tradizionale viennese sono molto pesanti, ricchi di grassi e di zuccheri, ma decisamente squisiti.
Giorni di festa
Se volete visitare la citta di Vienna e non avete deciso ancora una data consultate il calendario delle festivita nella capitale austriaca: visitare questa citta nei giorni di festa e senza dubbio un'esperienza emozionante e unica.