Hotel a 3 stelle in Salisburgo

Hotel a 3 stelle in Salisburgo

Queste sono le migliori offerte di Hotel a 3 stelle in Salisburgo. Trova la soluzione che cerchi!

Il miglior hotel a tre stelle a Salisburgo

Hotel per categoria

Cosa fare a Salisburgo?

Musica e arte: gli eventi di Salisburgo

Tanti gli eventi che si svolgono a Salisburgo: tra questi vale la pena di ricordare il Sommerfestival, che si celebra a agosto, il Mozartwoche che si tiene a fine gennaio, i concerti della Camerata Accademica al Mozarteum e i concerti nella fortezza di Hohensalzburg.

Salisburgo è raggiungibile via aereo atterrando all'aeroporto internazionale Salzburg W.A. Mozart International Airport: esistono collegamenti diretti dalle maggiori città italiane, come Torino, Bologna, Roma e Firenze. Da qui è possibile raggiungere il centro storico della città utilizzando gli autobus pubblici.

Dato che Salisburgo è la terra di Mozart non potete perdervi le visite ai luoghi dove ha soggiornato il celebre compositore. In via Getreidegasse si trova la sua casa natale, mentre in piazza Makartplatz è possibile visitare la casa in cui Mozart si trasferì con la sua famiglia nel 1773, conosciuta con il nome di "casa del maestro di ballo".

Se siete amanti del vino, a Salisburgo potrete rimanere delusi: non è il nettare di Bacco, infatti, la bibita più amata dai cittadini del posto. In questo centro austriaco da provare sono assolutamente le birre, come _la Märzen, la Bernstein_ con il suo sapore dolciastro e _la Dunkles Hefeweizen_.

Salisburgo nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

La nostra selezione di hotel a Salisburgo