L'isola più grande e famosa della Thailandia
Sebbene le incredibili spiagge siano la ragione principale che spinge molti turisti a visitare l'isola, non va dimenticato il suo entroterra. Phuket infatti sfoggia un altro bellissimo lato di sé una volta che ci si addentra nel suo cuore: potrete infatti ammirare una Natura rigogliosa, fatta di piantagioni di noci di cocco e caucciù.
La cucina, un'esperienza per tutti i sensi
Mangiare in Thailandia è un'esperienza dei sensi. Si mangia con la bocca, certo, ma anche con il naso. L'odore di aglio, peperoncino, pesce fritto, ma anche latte di cocco e curry la fanno da padrone.
Tra movida, divertimento, feste e attività
Phuket non è una destinazione noiosa. Tutt'altro. A rendere ancora più dinamica la vostra vacanza ci pensa l'impareggiabile vita notturna dell'isola: sono oltre seicento i bar che si trovano qui, dove è possibile tirare le prime luci del mattino.
Spiagge da sogno e vegetazione rigogliosa
Chi vuole conoscere la storia e la cultura del posto deve assolutamente visitare il Museo nazionale Thalang, situato a poca distanza dall'aeroporto di Phuket. Si trovano qui alcuni cimeli che riportano al periodo della guerra contro la Birmania e alcuni reperti archeologici che la corrente ha lasciato sulla spiaggia.