Una delle maggiori destinazioni della Costa Brava
Playa de Aro rappresenta uno dei centri più animati e movimentati di tutta la Costa Brava: è un piccolo paese di mare, che si distingue per le sue lunghe e sabbiose spiagge , per le sue acque pulite e per il suo lungomare dove pullulano localini e ristoranti.
Le spiagge, il centro e i dintorni: cosa visitare a Playa de Aro
Gli interessati a una vacanza storico-artistica non potranno non visitare Castell d'Aro, l'unico municipio dell'entroterra che forma il Comune di Playa de Aro: da ammirare il bel centro storico, le strade medioevali, le case in pietra e gli edifici tipici catalani, oltre al castello di Benedormiens, una bella fortezza che domina tutta la valle de Aro.
Sangria e paella sulle tavole di Playa de Aro
Come in tutte le zone della Costa Brava, anche a Playa de Aro la cucina è deliziosa. Nei tanti locali e ristoranti che si trovano qui potrete mangiare il meglio della cucina catalana e le ricette tipicamente spagnole.
Feste e divertimenti
Playa de Aro e considerata la "Portofino della Costa Brava" per via della mondanita, del divertimento, delle folli feste e del proliferare dei locali notturni che animano le notti in questa localita.