Una delle maggiori destinazioni della Costa Brava
Playa de Aro è una delle destinazioni predilette della Costa Brava, questa zona attira moltissimi turisti da ogni parte del mondo durante i mesi estivi: ad agosto sono per lo più i visitatori italiani ad affollare queste spiagge, mentre a giugno e luglio sono principalmente francesi e tedeschi a frequentare la zona.
Le spiagge, il centro e i dintorni: cosa visitare a Playa de Aro
Playa de Aro vanta un'ottima posizione geografica che consente di fare delle belle gite fuori porta, alla scoperta delle altre località della Costa Brava (come Lloret de Mar, Tossa de Mar o Blanes) e delle città di Girona, Barcellona e Figueres.
Sangria e paella sulle tavole di Playa de Aro
Sangria e paella: è questa l'accoppiata più diffusa a Playa de Aro. In questa bella cittadina della Costa Brava potrete assaggiare una buonissima e dolce sangria, gustando il piatto tipico di Spagna, ovvero la paella, nelle sue varianti di pesce e di carne.
Feste e divertimenti
I sonnambuli e gli amanti delle feste non potranno che innamorarsi di Playa de Aro: qui le notti sembrano volare, i locali restano aperti fino alle prime ore del mattino e i turisti e i cittadini del posto bevono e ballano fino al sorgere del sole.