Una delle maggiori destinazioni della Costa Brava
Playa de Aro è una delle destinazioni predilette della Costa Brava, questa zona attira moltissimi turisti da ogni parte del mondo durante i mesi estivi: ad agosto sono per lo più i visitatori italiani ad affollare queste spiagge, mentre a giugno e luglio sono principalmente francesi e tedeschi a frequentare la zona.
Le spiagge, il centro e i dintorni: cosa visitare a Playa de Aro
Una delle attrazioni principali di Playa de Aro è caratterizzato dalle sue spiagge: da quella cittadina, Platja Gran, alle spiagge più deserte e tranquille come Cala Rovira e Cala Pedrosa. Da non perdere poi Sa Conca, un vero angolo paradisiaco dove sono stati girati molti film e spot pubblicitari.
Sangria e paella sulle tavole di Playa de Aro
Sangria e paella: è questa l'accoppiata più diffusa a Playa de Aro. In questa bella cittadina della Costa Brava potrete assaggiare una buonissima e dolce sangria, gustando il piatto tipico di Spagna, ovvero la paella, nelle sue varianti di pesce e di carne.
Feste e divertimenti
I sonnambuli e gli amanti delle feste non potranno che innamorarsi di Playa de Aro: qui le notti sembrano volare, i locali restano aperti fino alle prime ore del mattino e i turisti e i cittadini del posto bevono e ballano fino al sorgere del sole.