Una delle maggiori destinazioni della Costa Brava
Playa de Aro rappresenta uno dei centri più animati e movimentati di tutta la Costa Brava: è un piccolo paese di mare, che si distingue per le sue lunghe e sabbiose spiagge , per le sue acque pulite e per il suo lungomare dove pullulano localini e ristoranti.
Le spiagge, il centro e i dintorni: cosa visitare a Playa de Aro
Una delle attrazioni principali di Playa de Aro è caratterizzato dalle sue spiagge: da quella cittadina, Platja Gran, alle spiagge più deserte e tranquille come Cala Rovira e Cala Pedrosa. Da non perdere poi Sa Conca, un vero angolo paradisiaco dove sono stati girati molti film e spot pubblicitari.
Sangria e paella sulle tavole di Playa de Aro
Sangria e paella: è questa l'accoppiata più diffusa a Playa de Aro. In questa bella cittadina della Costa Brava potrete assaggiare una buonissima e dolce sangria, gustando il piatto tipico di Spagna, ovvero la paella, nelle sue varianti di pesce e di carne.
Feste e divertimenti
Playa de Aro e considerata la "Portofino della Costa Brava" per via della mondanita, del divertimento, delle folli feste e del proliferare dei locali notturni che animano le notti in questa localita.