Spiagge, escursioni e monumenti sopravvissuti al terremoto
Noleggiate un'automobile e percorrete la lunga strada costiera che da Agadir conduce fino a Tan -Tan: si tratta di 400 chilometri che vi consentiranno di ammirare un paesaggio in continuo cambiamento. Da non perdere il Parco Nazionale del Sous-Massa , collocato nel bel mezzo del deserto, dove si trovano molti interessanti animali, come cinghiali, fenicotteri, falchi pescatori, manguste e il rarissimo ibis eremita.
Carne e cous cous: la cucina di Agadir
Se non siete appassionati di cucina marocchina non temete: Agadir è una città turistica, ecco perché non mancano all’interno dei confini urbani ristoranti specializzati in cucina internazionale, principalmente quella francese.
Feste e divertimento a Agadir
Moltissimi sono i locali, disseminati in tutta Agadir, dove potrete trascorrere una serata fumando narghile e rilassandovi in compagnia dei vostri amici.
Un’oasi verde e azzurra vicino all’arido deserto
Agadir è una delle destinazioni più amate del Marocco: la città non eccelle per monumenti e luoghi di interesse storico e artistico, ma vanta belle spiagge, tramonti mozzafiato e una serie di interessanti escursioni all’interno del deserto, assolutamente imperdibili per chiunque voglia conoscere un po' di questo Stato africano.