In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 305 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo
Visualizza 5 recensioni migliori di 305 recensioni Tripadvisor
F
Fabio R
20/08/2019
“Peccato!”
La posizione strategica fa si che questa struttura sia una scelta possibile durante i viaggi di lavoro, con rapporto qualità prezzo reale, ma purtroppo è obsoleta, le camere si presentano senza pretese ma gradevoli. Il personale è l’asso della manica della gestione, c’è impegno massimo nei servizi,… Più
S
sebastiano7776
Provincia di Roma, Italia
19/08/2019
“accettabile ma ..... inserito nel traffico caotico”
Siamo rimasti due notti. Stanza abbastanza grande e confortevole, Pulito. Addetti alla reception gentili e con volontà di dare supporto. Ci hanno fornito mappe ed indicazioni per utilizzare il tempo che avevamo a disposizione per visitare la città.
S
signomax
Bergamo, Italia
13/07/2019
“Niente di che.”
Sono stato un notte in questo Hotel. Un pò al limite per essere una 4 stelle. Camere sufficienti un pò vecchiotte. Zone comuni datate. Colazione con prodotti industriali anche se non mancava nulla. Macchinetta per fare caffè e cappuccini anche no.
M
mallo2212
Ivrea, Italia
02/07/2019
“Per un 4 stelle qualità bassa”
Come in oggetto mi aspettavo per il prezzo e le stelle camere e struttura nettamente migliore. Si salva solo la posizione centrale e la comodità del parcheggio davanti la struttura. Colazione niente di che e ristorante sotto la media. Struttura che avrebbe bisogno di una bel passo nel presente.
8
88adolf
30/06/2019
“Normale”
Poco pulite le camere avendo moquette anche sulle pareti Bagno comodo Posizione da centro abbastanza comoda Accoglienza nella norma Colazione di qualità in po scadente Prezzi onesti Sicuramente qualità prezzo si trova di meglio
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni