In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 369 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 369 recensioni Tripadvisor
T
Thelma M
London, England, United Kingdom
13/11/2018
“Good location”
The hotel is close to the station but now as easy to reach as the Adria hotel i stayed my first night! The room was large, clean, confortable and renovated! The hotel alowed me to do an hour late check out and it was nice ( as 10am check out i think is quite unfair) Breaskfast was nice. The male m… Più
B
BadVibesForever
Moscow, Russia
20/07/2018
“Definitely not bad”
I had a rest there. It was my first time in Bari. The hotel has some benefits: it's located near the downtown and close by shopping streets, the stuff was friendly and responsible (they speaks English as well) and our room had an included minibar. The breakfast was good and tasty. When we arrived, … Più
P
Peter P
29/06/2018
“Bari: comfortable, cheerful good value.”
We had a small single room on top floor with sea view. Nothing to write home about but it was clean, good bed, good bathroom and secure. As we are not so good with Italian, it was helpful that most if the staff spoke good English and were happy to give us good directions and recommendations. Breakf… Più