Descrizione
Dotazione: Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. L’hotel mette a disposizione deposito bagagli, sala TV, servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio in camera, fax e rilevatore di fumo. Tra le dotazioni figura un distributore automatico di bevande. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenz… Più
Soggiornando in Greet Hotel Nice Aroport Promenade des Anglais a Nizza (L'Arenas), sarai a 2 minuti di auto da Promenade des Anglais e 6 minuti da CAP 3000 Shopping Center. Questo hotel si trova a 5,2 km da Spiaggia Blu e 6,2 km da Allianz Riviera.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Phoenix Park: 0,4 km Promenade des Anglais: 1,1 km Palais Nikaia: 2,6 km Foundation Lenval Children's Hospital: 2,7 km CAP 3000 Shopping Center: 2,8 km Spiaggia di Florida: 3,2 km Htel Negresco: 4,2 km Spiaggia Blu: 4,3 km Hpital Archet: 4,4 km Casino Ruhl: 4,8 km Jardins Albert 1: 4,8 km Molo degli Stati Uniti d'America: 5 km Stone Beach: 5,4 km Opera di Nizza: 5,9 km Cattedrale di Ste-Reparate: 6 km L'aeroporto internazionale pi vicino Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 2,3 km . A Nizza (L'Arenas).
Pasti: È possibile prenotare un soggiorno con formula pernottamento più sostanziosa colazione a buffet.
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio vicino all'hotel
- Parcheggio custodito
- Parcheggio a pagamento
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Wifi
- Wifi gratis
- Servizi
- Piscina al coperto
- Giornali
- Fax/fotocopiatrice
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Giardini
- Vendita di escursioni
- Servizio di sicurezza
- Macchina da caffè
- Distributori automatici
- Culla
- Palestra e SPA
- Fitness
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Intrattenimento
- Sala TV
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Bar
- Snack bar
- Bar
- Ristoranti
- Ristorante con colazione a buffet
- Attività
- Noleggio biciclette
- Accessibilità
- Locali adattati
- Accesso per sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 11:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 862 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Nizza
Visualizza 1 recensioni migliori di 862 recensioni Tripadvisor
C
claudiapD4645GO
06/07/2021
“A VOLTE MEGLIO FIDARSI DEL PROPRIO INTUITO CHE DELLE RECENSIONI. ”
L'hotel equivale al prezzo che si paga. Siamo a Nizza in Costa Azzurra non a Canicattì. Molto pulito , letto lindo e cuscini profumati che non puzzano di sudore ( è la prima cosa che controllo). La stanza è piccola è vero ma ci entra un letto matrimoniale con mini mensole, scrivania con sedi… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
5
Buono
Basato su 2 opinioni
Servizio: 6
Pulizia: 7
Camera: 6
Strutture: 3
Ubicazione: 3
Qualitá / Prezzo: 5
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.