In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 328 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 3 recensioni migliori di 328 recensioni Tripadvisor
F
Francesca M
cagliari
06/10/2012
“VACANZA INDMENTICABILE....E SICURAMENTE DA RIPETERE A SETTEMBRE PROSSIMO...”
Mi chiamo Francesca...Io e il mio ragazzo siamo tornati da una settimana da Sharm...abbiamo alloggiato al Resta Club...e quando dopo una settimana di vacanza dovevamo andare via...abbiamo pianto come due bambini...questo per farvi capire che ci siamo innamorati di quel posto....l'hotel è accoglient… Più
V
Veela82
Emilia Romagna
30/05/2013
“Ottimo resta!”
Ho soggiornato diverse volte in questa struttura e l'ho sempre scelta per l' ottimo rapporto qualità prezzo. La struttura è distribuita attorno alla piscina, abbastanza raccolta. Non è direttamente sul mare, ma per me non è stato per niente un disagio. Comoda anche a Naama Bay nel caso si voglia us… Più
G
GillianD585
Brighton, Regno Unito
17/03/2012
“Piccolo, tranquillo ed accogliente”
Siamo stati qui a Marzo 2012, era molto silenziosa max 16 ospiti tutta la settimana. Perché il villaggio è così piccolo e tranquillo ci sono molto pochi personale. (Una sola addetta alla reception, un cameriere, un paio di addetti) la piscina è pulita e ordinata, camere pulite e ordinate, il cibo e… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni