La Rimini dei Caraibi
Amate la vita notturna? Il divertimento fino all’alba, la musica, le discoteche? Ebbene, Varadero è la meta giusta per voi. E’ la città ideale per tutti coloro che amano vivere non solo di giorno, ma anche di notte.
La destinazione marittima per eccellenza di Cuba
Venti chilometri di spiagge. Interminate distese di sabbia fine, color salmone. Un centro storico d'eccezione, con monumenti di grande fascino, spazi verdi, attivita culturali e istituzioni museali. Un centro turistico di primo ordine: ecco cos'e Varadero.
I tesori nascosti di Varadero
Avana, Santa Clara, Trinidad sono a portata di mano: se volete potete organizzare gite in giornata o weekend prolungati in una di queste località per vedere con i vostri occhi una parte diversa di Cuba, lontano dal turismo e dall’impronta statunitense che vige a Varadero.
La buona cucina cubana
Il piatto nazionale cubano è una minestra chiamata _ajiaca_ , preparata con banane, patate, pollo e manzo: la troverete in ogni ristorante di Varadero che offre cucina tipica creola.