La capitale cubana
Il periodo migliore per visitare L'Avana è quello compreso tra i mesi di dicembre e aprile: in questo lasso di tempo sono moltissimi i turisti che si recano nella capitale cubana per approfittare del suo clima migliore e delle sue spiagge senza paragoni.
Le attrazioni meravigliose de L'Avana
Una delle attrazioni più particolare è rappresentata dal Cristo de L'Avana, una colossale statua di 20 metri molto simile al Cristo Redentore di Rio da Janeiro, posizionata su una collina in modo tale da essere visibile da ogni punto della città.
La buona cucina cubana
Nella maggior parte dei ristoranti de L'Avana oltre alla buona cucina è possibile godere di un'atmosfera piacevole: sono locali in cui è possibile fare quattro chiacchiere, socializzare con i vicini di tavolo o semplicemente assaporare il clima di amicizia e cordialità che tutti i ristoranti presentano.
L'animata vita notturna de L'Avana
L'Avana è conosciuta in tutto il mondo come la patria del divertimento: la capitale cubana si anima di notte, locali, discoteche e bar restano aperte fino alle prime ore del mattino consentendo al turista di godere appieno dell'animata vita notturna cubana.