Guardalavaca, il relax è qui di casa
Guardalavaca ha avuto anche un celebre fan nel corso della storia: si tratta niente meno che di Cristoforo Colombo, che addentrandosi nell'interno della provincia di Holguin, circondato da folta vegetazione tropicale sarebbe rimasto a tal punto ammaliato da ritenere che quella fosse la " _terra più bella che mai avesse visto_ ".
Viaggio tra spiagge e rovine antiche
Una volta messo piede a Guardalavaca va goduta appieno questa località, il che significa che vanno perlustrate le sue spiagge, ammirati i suoi tramonti, assaporata la sua cucina. Poi avrete l'occasione di studiare i dintorni, di vedere le rovine che sorgono giusto fuori dalla cittadina.
Internazionalità e provincialismo in tavola
Le destinazioni turistiche hanno questo grande vantaggio: offrono una valida alternativa in tavola. Chi vuole mangiare le prelibatezze locali sarà accontentato, chi invece vuole rimanere fedele alla cucina internazionale troverà pane per i suoi denti.
Feste, movida e divertimenti
Guardalavaca è una meta decisamente isolata, ma questo non significa che sia priva di divertimento. I villaggi e le grandi strutture alberghiere tengono l'atmosfera sempre calda, organizzando kermesse, manifestazioni, eventi e rappresentazioni ogni sera e ogni giorno, così che la parola annoiarsi sarà bandita dal vostro dizionario di viaggio.