Viaggia verso le isole di La Palma e Fuerteventura per trascorrere giornate indimenticabili sotto il calore dell'eterna estate di cui gode l'arcipelago delle Canarie.
La Palma è conosciuta come "La Isla Bonita" grazie ai suoi paesaggi incredibili, ai suoi imponenti vulcani, alle sue foreste selvagge, alle sue bellissime spiagge e ai suoi cieli pieni di stelle. Non a caso, è elencato come Riserva della Biosfera dall'UNESCO. In fuga dal turismo di massa, quest'isola è un'oasi di pace e tranquillità dove si possono godere i suoi 1.000 chilometri di sentieri magici, le sue condizioni uniche per osservare le stelle e la ricca cucina di palme che include chicharrones, mojo, ceci, capretto, fritto alfonsino e, ovviamente, patate rugose. Da non perdere la Rotta dei Vulcani, la spiaggia di sabbia nera di Puerto Nao, le Salinas de Fuencaliente, il Bosque de los Tilos e lo stile coloniale di Santa Cruz de La Palma, la sua affascinante capitale.
Scopri inoltre Fuerteventura, l'isola tranquilla: si tratta della seconda isola dell'arcipelago delle Canarie per dimensioni e vanta paesaggi pittoreschi, come la mitica Montagna Tindaya, alla quale già nel passato gli aborigeni attribuivano poteri magici. Fuerteventura possiede 13 spazi naturali protetti e riconosciuti come tali. È un'isola dall'aspetto esotico, caratterizzata da palme rigogliose, da distese di "tarajal", un arbusto autoctono e da piantagioni di aloe vera, con la quale vengono elaborati numerosi prodotti cosmetici ed artigianali, assai beneficiosi per la pelle.