Lo sconto residente si applica agli spagnoli e agli altri Stati membri dell'Unione europea e dello Spazio Economico (Norvegia, Svizzera, Islanda e Liechtenstein), attestante lo status di residenti nelle Isole Baleari, Isole Canarie, cittadini Melilla. Se tutti i passeggeri non possono provare la condizione dei residenti nelle Isole Baleari, Ceuta o Melilla le prenotazioni devono essere effettuate separatamente.
Per i residenti di Ceuta ottenere lo sconto per i biglietti aerei quando devono o dagli aeroporti di Malaga, Jerez o Siviglia. Questi dovrebbero essere presentate al momento della connessione di fatturazione biglietti nave / traghetto / elicottero da Ceuta a Siviglia, Malaga e Jerez o viceversa. Il collegamento tra i due percorsi non può essere in ogni caso superiore a 24 ore.
Sconto per famiglia numerosaIl 18 dicembre del 2006 è stata emesso un decreto ministeriale fom/3837/2006 per il quale si stabilisce lo sconto delle tariffe aeree nazionale per membri di famiglia numerosa sia spagnola, u.e. / E.e.e. sia per il resto delle nazionalità con residenza riconosciuta in Spagna ed essendo in possesso del titolo di famiglia numerosa o documento individuale equivalente in vigore, emessi dalla comunità autonoma competente.
Lo sconto è applicabile, su specifica richiesta del beneficiario, nei biglietti nazionali (Spagna) che verranno emessi in Spagna per i voli di linea e in tutte le rotte nel territorio spagnolo. Interessa tutte le tariffe pubbliche, il cui valore nominale appare sul biglietto, con l'eccezione delle tasse sulle imprese (classe avant) di classe, in cui lo sconto è limitato all'ammontare del bonus applicabile alla tariffa di classe economica completa.
I biglietti con diritto alla sovvenzione per famiglia numerosa potranno contenere solo tragitti nazionali (Spagna).
I membri di famiglia numerosa che hanno il riconoscimento ufficiale di tale condizione, potaranno beneficiarsi delle seguenti riduzioni
Ricorda che lo sconto per famiglia numerosa sarà applicato una volta realizzata la prenotazione. L'importe che vedi nella pagina web non include tale sconto. Ci scusiamo per il disagio.
Las Vegas è considerato una sorta di Paese del Balocchi, un luogo di tentazioni e divertimenti folli come quello in cui si era imbattuto Pinocchio nel romanzo di Collodi. Volete anche voi provare le emozioni del bambino di legno più famoso del mondo? E allora che aspettate, prenotate il vostro viaggio a Las Vegas!
E' il Las Vegas Boulevard, chiamato The Strip, la vera attrazione di tutta Las Vegas: è un viale di tre miglia sul quale si trovano i maggiori hotel, casinò e ristoranti di tutta la città. Luci psichedeliche, musica e tanto divertimento sono gli elementi principali di questa via.
La città dispone di due aeroporti internazionali: l'Aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci a Fiumicino e l'Aeroporto Giovanni Battista Pastine a Ciampino. L'Aeroporto di Roma - Fiumicino è l'aeroporto più importante d'Italia e si trova a 34 km. dal centro storico di Roma. L'Aeroporto di Roma - Ciampino è un aeroporto per uso sia civile che militare e si trova a 15 km a sudovest dal centro di Roma, proprio fuori del Raccordo Anulare (Via della circonvallazione di Roma).
L'aeroporto internazionale McCarran è il principale aeroporto commerciale di Las Vegas e dell'intera area della contea di Clark, in Nevada. L'aeroporto si trova 8 km a sud del quartiere degli affari di Las Vegas, nella città di Paradise. Si estende su una superficie di 1.113 ettari e presenta 4 piste. L'aeroporto è di proprietà di Clark County ed è gestito dal Dipartimento della contea di Aviation. È usato come un hub per U. S. Airways ed è il più grande hub sia di Southwest Airlines che di Allegiant Air.