Lo sconto residente si applica agli spagnoli e agli altri Stati membri dell'Unione europea e dello Spazio Economico (Norvegia, Svizzera, Islanda e Liechtenstein), attestante lo status di residenti nelle Isole Baleari, Isole Canarie, cittadini Melilla. Se tutti i passeggeri non possono provare la condizione dei residenti nelle Isole Baleari, Ceuta o Melilla le prenotazioni devono essere effettuate separatamente.
Per i residenti di Ceuta ottenere lo sconto per i biglietti aerei quando devono o dagli aeroporti di Malaga, Jerez o Siviglia. Questi dovrebbero essere presentate al momento della connessione di fatturazione biglietti nave / traghetto / elicottero da Ceuta a Siviglia, Malaga e Jerez o viceversa. Il collegamento tra i due percorsi non può essere in ogni caso superiore a 24 ore.
Sconto per famiglia numerosaIl 18 dicembre del 2006 è stata emesso un decreto ministeriale fom/3837/2006 per il quale si stabilisce lo sconto delle tariffe aeree nazionale per membri di famiglia numerosa sia spagnola, u.e. / E.e.e. sia per il resto delle nazionalità con residenza riconosciuta in Spagna ed essendo in possesso del titolo di famiglia numerosa o documento individuale equivalente in vigore, emessi dalla comunità autonoma competente.
Lo sconto è applicabile, su specifica richiesta del beneficiario, nei biglietti nazionali (Spagna) che verranno emessi in Spagna per i voli di linea e in tutte le rotte nel territorio spagnolo. Interessa tutte le tariffe pubbliche, il cui valore nominale appare sul biglietto, con l'eccezione delle tasse sulle imprese (classe avant) di classe, in cui lo sconto è limitato all'ammontare del bonus applicabile alla tariffa di classe economica completa.
I biglietti con diritto alla sovvenzione per famiglia numerosa potranno contenere solo tragitti nazionali (Spagna).
I membri di famiglia numerosa che hanno il riconoscimento ufficiale di tale condizione, potaranno beneficiarsi delle seguenti riduzioni
Ricorda che lo sconto per famiglia numerosa sarà applicato una volta realizzata la prenotazione. L'importe che vedi nella pagina web non include tale sconto. Ci scusiamo per il disagio.
E' la città del romanticismo per eccellenza, con le sue luci, i canali e l'atmosfera decisamente unica. Non a caso molte commedie romantiche, anche straniere, vengono ambientate in questa terra straordinaria. Proprio per questo motivo è una delle città più prese di mira dai viaggiatori di tutto il mondo. La nascita e lo sviluppo di Venezia incominciarono nel V e ne VI secolo, quando gli abitanti del Veneto iniziarono a rifugiarsi in questi isolotti per scappare delle invasioni prima dei barbari, poi dei longobardi.
Principale punto di attrazione di Venezia è la piazza San Marco, una delle piazze più conosciute al mondo, con il suo campanile e l'invasione di piccioni. Su Piazza San Marco si affacciano alcuni tra i monumenti più importanti di tutta Venezia, come la Basilica di San Marco, le statue di San Teodoro e del Leone Alato, la Clock Tower, o Torre dell'orologio, e il Palazzo Ducale, la loggia simbolo della potenza della Serenissima.