Lo sconto residente si applica agli spagnoli e agli altri Stati membri dell'Unione europea e dello Spazio Economico (Norvegia, Svizzera, Islanda e Liechtenstein), attestante lo status di residenti nelle Isole Baleari, Isole Canarie, cittadini Melilla. Se tutti i passeggeri non possono provare la condizione dei residenti nelle Isole Baleari, Ceuta o Melilla le prenotazioni devono essere effettuate separatamente.
Per i residenti di Ceuta ottenere lo sconto per i biglietti aerei quando devono o dagli aeroporti di Malaga, Jerez o Siviglia. Questi dovrebbero essere presentate al momento della connessione di fatturazione biglietti nave / traghetto / elicottero da Ceuta a Siviglia, Malaga e Jerez o viceversa. Il collegamento tra i due percorsi non può essere in ogni caso superiore a 24 ore.
Sconto per famiglia numerosaIl 18 dicembre del 2006 è stata emesso un decreto ministeriale fom/3837/2006 per il quale si stabilisce lo sconto delle tariffe aeree nazionale per membri di famiglia numerosa sia spagnola, u.e. / E.e.e. sia per il resto delle nazionalità con residenza riconosciuta in Spagna ed essendo in possesso del titolo di famiglia numerosa o documento individuale equivalente in vigore, emessi dalla comunità autonoma competente.
Lo sconto è applicabile, su specifica richiesta del beneficiario, nei biglietti nazionali (Spagna) che verranno emessi in Spagna per i voli di linea e in tutte le rotte nel territorio spagnolo. Interessa tutte le tariffe pubbliche, il cui valore nominale appare sul biglietto, con l'eccezione delle tasse sulle imprese (classe avant) di classe, in cui lo sconto è limitato all'ammontare del bonus applicabile alla tariffa di classe economica completa.
I biglietti con diritto alla sovvenzione per famiglia numerosa potranno contenere solo tragitti nazionali (Spagna).
I membri di famiglia numerosa che hanno il riconoscimento ufficiale di tale condizione, potaranno beneficiarsi delle seguenti riduzioni
Ricorda che lo sconto per famiglia numerosa sarà applicato una volta realizzata la prenotazione. L'importe che vedi nella pagina web non include tale sconto. Ci scusiamo per il disagio.
Sono tanti gli aspetti che rendono Milano unica nel suo genere: dalla vastissima offerta artistica, divisa in musei, fondazioni, galleria, ai negozi e alle boutique di alta moda o fashion and cheap, dal repertorio musicale variegato ai tanti locali per gli aperitivi. Senza dimenticare i suoi monumenti, pochi in confronto a quelli della Capitale d'Italia, ma non meno importanti.
Milano è una città ricca di arte e cultura. Il Duomo è senza dubbio l'edificio più rappresentativo del capoluogo lombardo, un po' come la Torre Eiffel per Parigi. Si trova nella piazza del Duomo, a due passi dalla Galleria Vittorio Emanuele. La sua maestosità gli ha concesso di entrare nella top-five delle basiliche più imponenti d'Europa: si trova al quarto posto, dietro alla Chiesa di San Pietro, nel Vaticano, a quella londinese di San Paul e alla Cattedrale di Siviglia. Oltre all'architettura, Milano è conosciuta come la capitale italiana della moda e dell'arte contemporanea.
L'Aeroporto Internazionale Eleftherios Venizelos è l'unico aeroporto civile che serve la città di Atene. Si trova tra i paesi di Morkopoulo, Koropi, Spata e Loutsa, a circa 20 kilometri ad est dal centro di Atene. Al momento dispone di due terminal, il Terminal Principale e quello Satellite al quale si accede attraverso un tunnel dal Terminal Principale. Le piste sono lunghe circa 4 km.
L'Aeroporto di Milano-Malpensa, MXP si trova nella provincia di Varese, vicino a Busto Arsizio, a 35 km da Milano. Si tratta di uno dei due aeroporti milanesi. L'aeroporto di Malpensa dispone di due Terminal: il Terminal 1 (T1) per il traffico commerciale ed il Terminal 2 (T2) per i voli charter e a basso costo. Il Terminal 1 dispone, a sua volta, di due terminals satellite: A per il traffico nazionale ed europeo (area Shengen) e B per il traffico europeo (fuori dell'area Shengen) ed internazionale. E' in costruzione, inoltre, un terzo terminal (C).