Una marcia ancora
L'ultimo giorno, con l'ingresso in un altro mondo di PortAventura World, la Ferrari Land! Quando metterai piede nel parco, ti teletrasporterai in Italia, paese di origine del marchio e del suo fondatore, Enzo Ferrari.
Una volta entrati, andremo al grande edificio "Ferrari Experience", che ospita il museo Ferrari. Una volta visitata la galleria, ti aspetta il simulatore "Racing Legends", in cui ti sentirai un pilota F1 ™ e il simulatore "Flying dreams" con cui potrai fare un breve tour delle principali capitali del mondo, stimolando tutti sensi.
Successivamente, ti consigliamo di girare l'edificio sul lato destro, di passeggiare per le strade d'Italia: il Colosseo a Roma (perfetto per te per scattare una foto), il Teatro alla Scala di Milano, il campanile della Cattedrale di San Marcos. Venezia o la casa di Enzo Ferrari. Inoltre, in queste strade si trova una parte dei ristoranti tematici, come il Ristorante Cavallino o il Paddock, quindi se sei già affamato puoi fare un pit stop per ricaricare le batterie.
Ora che hai riscaldato i motori, sei pronto per un'altra attrazione icona del parco, la Red Force. Questa montagna russa è la più alta e la più veloce d'Europa, puoi sentire l'accelerazione di una vera Ferrari, raggiungendo i 180 km / h in soli 4 secondi.
Non pensare che con questo hai già visto tutto, hai ancora le "Thrill Towers", una delle torri in caduta libera, oppure puoi anche fare una bella passeggiata attraverso il circuito che attraversa gran parte del parco, la "Gran corsa di Maranello"
Il momento peggiore di questi giorni è arrivato, il ritorno a casa con il trasporto scelto. Certo che hai attrazioni da provare, non esitare, torna presto con noi per continuare a goderti il favoloso PortAventura World Park!