In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1078 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 5 recensioni migliori di 1078 recensioni Tripadvisor
M
marco86rm
Roma, Italia
23/08/2017
“Perfetto Consigliatissimo”
Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti. La posizione è ottima per girare a piedi tutta la città, sia la parte culturale che la vita notturna. Le stanze sono molto grandi curate e pulite. Il personale e molto gentile e attento al cliente, ci hanno organizzato i tour per SAPA e per HALONG BAY ed… Più
E
ema383
Roma, Italia
05/09/2015
“Gentilissimi”
Abbiamo utilizzato questa struttura come base per visitare il Vietnam del Nord! Dopo aver passato una notte qui, ci hanno permesso di depositare i bagagli, e affittato una camera per 3 ore quando tornavamo ad Hanoi! Staff gentile e disponibile per ogni informazione! Consigliato
1
10francescah
18/07/2018
“Staff super disponibili”
Lo staff davvero molto accogliente e gentile, ci hanno aiutati in qualsiasi cosa. Le camere pulite ma non troppo per questo ho messo solamente quattro stelle. La colazione davvero buona, molto varia e di giorno in giorno cambiano in modo che i propri clienti non mangino sempre le stesse cose.
G
giacomot877
Milano, Italia
25/08/2017
“Personale Molto Disponibile”
Anche se le stanze non sono enormi, sono confortevoli specialmente i letti, molto ampi e comodi. Un elogio particolare va fatto al personale che dal primo all'ultimo giorno si è reso disponibile e si è messo a disposizione per organizzare le nostre gite in maniera precisa e professionale.
O
Omar Z
Milano, Italia
17/08/2019
“attenzione al trucchetto”
siamo appena stati una notte in questo hotel e per la prima volta siamo stati coinvolti in un gioco sporco per evitare i giudizi negativi su booking.com: ci è stato chiesto di compilare un questionario di gradimento e dopo aver visto che abbiamo dato un giudizio solo sufficiente ad alcune voci, ci … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni