In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1094 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 1094 recensioni Tripadvisor
G
giulia150899
28/09/2023
“Hotel stupendo assolutamente da consigliare, pieno centro”
Esperienza ottima. Hotel molto bello ed elegante e personale super disponibile e sempre sorridente. Camera stupenda con sempre a disposizione acqua e the/caffè. Posizione centrale con molti ristoranti e negozi subito usciti dall’hotel. Colazione ottima, presenti molte proposte salate e frutta e s... Più
C
Chef1945
Milano, Italia
21/02/2023
“Una favola da Hanoi”
Un gioiello nel cuore di Hanoi. 10 piani di meraviglia dalle camere allo skybar. Ristorante eccellente per ogni pasto dalla colazione alla cena. Staff unico e pronto a soddisfare ogni richiesta, La Spa (che si chiama proprio così) è perfetta nel rilassarti dopo una giornata persi nella meravigli... Più
A
almd92
Arezzo, Italia
18/08/2022
“Torneremo sicuramente”
Abbiamo soggiornato per 4 notti dal 18 al 22 agosto ed è stata una bellissima esperienza. L’hotel è in una buona posizione nell’Old Quarter, pulitissimo, la colazione eccellente, tutto il personale gentilissimo. E veramente eccezionale il Lighthouse Skybar all’ultimo piano. Hotel consigliatissimo!
6
615marziaz
Latina, Italia
20/11/2019
“Un hotel incantevole! Consigliato! ”
Siamo stati ospiti di questo Hotel durante il nostro viaggio di nozze. Che dite, veramente stupendo!!! Il personale è davvero ospitale, sempre sorridente e disponibile! Le stanze sono pulite e stupende, il ristorante è eccellente e il bar suggestivo. Ottimo anche il servizio della SPA, massaggi s... Più
Z
Zona S
Roma, Italia
10/09/2019
“Il migliore hotel nel quale siamo stati in Vietnam”
L'hotel La Siesta di Hang Be è stato sicuramente il migliore nel quale siamo stati, durante le tre settimane di vacanza in Vietnam. Tutti gli hotel in Vietnam sono buoni e con uno staff gentile e disponibile, ma qui il servizio e la cortesia è veramente a livelli altissimi. Vale assolutamente la ... Più