In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 143 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 143 recensioni Tripadvisor
J
JIM4371
26/08/2014
“Fantastica esperienza”
Siamo una coppia Kata e Jim abbiamo soggiornatoinquesto hotel per 3 notti ed stata un esperienza fantastica la posizione era ottima curato e pulito erano tutti gentilissimi le escursioni comprate da loro erano ottime , grandee il menager il mitico TOM THE KING che ci fatto assaporare a pieno il VIE… Più
L
lovehotelsWicklow
Wicklow
06/09/2016
“Hotel incantevole, buona posizione”
Abbiamo soggiornato 3 notti in Hotel Harmony. L'hotel è pulito e moderno. Le camere sono piccole ma molto belle. L'hotel si trova in una buona posizione a poca distanza a piedi dai negozi e dal mercato. Buona selezione di cibi locali e occidentali a colazione
V
VSOLA
Metro Manila, Filippine
16/03/2016
“Prenota il tuo viaggio ad Halong Bay qui!”
Abbiamo soggiornato in un altro albergo di Hanoi ma dato che questo hotel era il "esclusivo" venditore dell'Imperial Halong Bay crociera (4/5-stelle), che non si desidera dare uno sconto sulla tariffa della crociera (circa 200+USD). Abbiamo provato a cercare altri venditori e Armonia Hotel era uno… Più
L
lucyn719
26/02/2016
“Il personale ha compensato per orrendo hotel”
Il personale era eccezionale e la colazione era buona. L'ubicazione è fantastico non vicino a tutti i bar ma abbastanza vicino a piedi. Io sono molto d'accordo sul fatto che si paga per ciò che si ottiene e questo albergo è molto economico. Tuttavia, le camere sono molto datate e il letto può anche… Più