In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 386 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 5 recensioni migliori di 386 recensioni Tripadvisor
A
AndreaB87
Brescia, Italia
24/04/2012
“Fantastico!”
L'hotel da fuori sembra uguale a tanti altri, è su una strada molto trafficata (come è normale per ho chi minh city) ma come entri tutto il caos sparisce, il personale alla reception è molto gentile e ospitale, e soprattutto parla un ottimo inglese (cosa che scoprirete a vostre spese, difficile da … Più
C
cellino1
Padova, Italia
16/01/2012
“Sentirsi ospiti di riguardo!”
Siamo arrivati senza molte aspettative nonostante le buone recensioni e subito ci ha accolto una sorpresa: la suite invece della camera di livello inferiore che avevamo prenotato. Cmq tutto pulito, perfetto e lo staff dell'hotel ci ha aiutato in modo impeccabile in ogni nostra richiesta. Posizione … Più
J
joec551
Bergamo, Italia
23/07/2018
“Decisamente BUONO”
Viaggio di lavoro .. Ottimo hotel camere abilmemte arredate.. ampie e ben raffrescate il chè non è da poco.. ottimo il personale parlano un buon inglese cleintela internazionale ubicazione buona colazione buona e per dove ci troviamo anche abbondante prezzo abbordabile.. MOLTO BENE
G
GianMarioIai
Nule, Italia
12/08/2015
“"Ottimo"”
L'unico di tutti gli hotel che ho provato, con un materasso degno della parola stessa ;-) ottimo personale, ottima posizione, pulizia e cortesia sono il lato forte, come in tutto il Vietnam. La colazione non è un vero e proprio buffet, ma poco male, ne ho fatto ben poco uso del servizio. Se mai dov… Più
G
gattosandro_viaggiat
Torino, Italia
05/03/2015
“Una bella sorpresa”
Sono stata in Vietnam a febbraio 2015, e Saigon è stata la prima tappa. L'albergo è in una zona abbastanza tranquilla ma piena di ristoranti. Le principali attrazioni (per esempio il palazzo della riunificazione e la Posta centrale) della città si raggiungono in pochi minuti di taxi oppure in una v… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni