In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1252 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 1252 recensioni Tripadvisor
E
edi1965
Firenze, Italia
29/12/2019
“Perfetto”
L'hotel si trova in ottima posizione nel distretto 1 della vivace città di HCM, accanto ad altre strutture della medesima catena alberghiera, anche di livello superiore al Central. Questo garantisce un certo livello nei servizi erogati e standard di pulizia alti. Buono anche il ristorante
I
ionuta131
12/02/2019
“Ottimo albergo!!! ”
Purtroppo sono rimasto li solo una notte, un hotel fantastico vicino tutti i posti importanti della città, con personale accogliente, veri professionisti, soprattutto Lucy e Christie, le belle ragazze della reception.Ritornero' con piacere, soprattutto per la ottima colazione #cristie 😂😂😂
G
GioC1311
Roma, Italia
26/08/2019
“Relax nel caos di Saigon ”
Hotel con elevati standard, qualità prezzo eccellente per posizione, con tutti i punti di interesse in circa 1’5km , pulizia e servizi. Colazione abbondante, a 5 min dal mercato centrale. Di fronte si trova la Ho Chi Minh tower che ospita il chill bar. Bellissimo Sky bar per un cocktail. Piscina in… Più
S
sfncrp
12/08/2019
“Buona posizione ”
Consigliato per buona posizione e pulizia delle camere. Rooftop molto bello con piscina e bar (prezzi modici al bar). Staff super accogliente e colazione continentale molto buona. Sempre sul rooftop è presente anche la spa. Consigliato!