In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 22 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 22 recensioni Tripadvisor
C
craigtucker
sydney
30/05/2016
“Ottima posizione”
Vicino alla spiaggia. Avevamo un balcone che si affaccia sull'oceano. Rapporto qualità/prezzo. Il personale è cordiale e ben informato. Buoni ristoranti nelle vicinanze. Ritorneremmo sicuramente in questo hotel per una successiva visita a Danang.
D
Doan H
09/09/2017
“Posto in cui soggiornare? N? Ng città”
Situato nel centro della città. 5 minuti a piedi per raggiungere il fiume Han Il servizio è? con camera pulita, WiFi forte, bella decorazione Ha ristorante e serve pasti in camera Hotel ? ha un massaggio? servizio
T
tzvetanm
Neuchâtel, Svizzera
01/08/2017
“Un buon rapporto qualità/prezzo”
L'hotel non è nuovo e si sente un po' odore stantio quando si entra nella camera. Essa desappears quando l'aria condizionata funziona. Il bagno è con vasca idromassaggio ma non potete riempire la vasca da bagno. . . La piscina è un po' strano. Comunque l'hotel è ottimo rapporto qualità/prezzo - è a… Più
S
seung-joos
Seul, Corea del Sud
07/06/2016
“Cattivo odore in camera”
Quando sono entrati in un primo momento, abbiamo l'odore nella camera e sembra essere dall'arredamento vecchio. ma il giorno successivo l'odore era scomparso. Tuttavia, l'odore nella camera era la nostra prima impressione negativa.
M
mandy b
Geelong, Australia
02/06/2016
“Asian vecchia al suo meglio”
Era molto vecchio e sporco quindi la foto suggerisce, aveva un odore strano umida. la piscina sul tetto era troppo pericoloso per le parole. uno sguardo al ristorante e che non conosci di mangiare lì. il personale meraviglioso e disponibile.