In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 54 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 54 recensioni Tripadvisor
M
matteocostaromagnoli
Bologna, Italia
02/01/2018
“Una bella festa inaspettata”
Economico (30dn a persona) ed economica pure la cena che consigliamo molto; piú che per il pasto in se, che è accettabile, per il clima festoso che si crea nel ristorante all’arrivo di musicisti. Quando siamo stati (il 28 di dicembre) eravamo gli unici non tunisini ed è stato molto divertente. Ci h… Più
D
DanieleEberle
Castagnole Monferrato, Italia
07/11/2018
“Villaggio di Matmata”
Luogo di riposo dallo stile unico. Le camere sono scavate nella roccia calcarea e i bagni sono esterni. Un salto nel passato che vi permetterà di vivere come il popolo di Matmata, nel deserto e al riparo dal vento. È stato set del film Guerre stellari
I
ivanGo86
Roma, Italia
17/07/2016
“Piacevole sorpresa”
Ambiente pulito. Personale gentile. Una struttura accogliente per famiglie e singoli viaggiatori. la piscina era tenuta molto bene come anche gli spazi in comune. Sosta ideale prima di avventurarsi nel deserto
N
Niny54
Lecce, Italia
14/01/2016
“Ottima soluzione per riposare in tranquillità”
Location tradizionale dai colori caldi ed accoglienti del sud della Tunisia .Nonostante il periodo invernale e la scarsa presenza di turisti la struttura offre un buon servizio apprezzabile visto il momento di difficoltà di queste strutture !!
T
TeoTeo59
Torino, Italia
23/05/2017
“Un buon pranzo!”
Non abbiamo soggiornato in questo hotel ma ci siamo solo fermati a pranzo. Nonostante fossero le due del pomeriggio ci hanno preparato qualche piatto al volo. Cucina semplice, ma buona e prezzo onestissimo!