In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 469 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 469 recensioni Tripadvisor
P
Paolo_Malavasi
Bomporto, Italia
07/01/2018
“Hotel ok, spiaggia non sempre ”
L'hotel è bello lontano dal caos, tenuto bene. A capodanno nella notte si è rotto il condizionatore; L'hotel ha subito risolto nonostante l'orario. Il mare soffre le maree, quindi alcune volte "sparisce", inoltre, con mare mosso l'acqua è brutta.
M
marino n
San Giorgio a Liri, Italia
13/11/2017
“Stupendo”
Bellissima location con molti servizi a disposizione dalla piscina al mare con spiaggia bianchissima volendo c e una spa per massaggi naturalmente anche un bar. Per il ristorante in piscina purtroppo c è poca scelta ma comunque soddisfacente. Non è caro. Unico neo la spiaggia purtroppo poco curata… Più
A
Alessia10122016
Veneto, Italia
19/08/2017
“3 giorni di relax ”
Io e mio marito cercavamo un hotel dove poter trascorrere qualche giorno di relax dopo 10 giorni di permanenza in un villaggio che si trova nella zona centrale della Tanzania. Siamo rimasti sodisfatti della scelta. Resort curato in stile africano, camere ampie e pulite, ristorazione buona con ottim… Più
M
Mauro133
Milano, Italia
04/05/2018
“Bello, ma un po’ di gentilezza non guasterebbe”
Sono stato tre giorni per lavoro. L’hotel e’ molto bello, il giardino e le piscine anche, purtroppo il mare e’ molto basso e alla mattina e’ lontano un km. Le camere sono belle , con condizionatore (nella mia camera poco regolabile). Al ristorante c’e’ un self service buono, al prezzo di 15$ per pa… Più