In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 331 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 331 recensioni Tripadvisor
M
mjgreer
05/08/2017
“Accessibile in sedia a rotelle”
Questo hotel è stata molto accessibile con sedia a rotelle. La camera e il bagno erano accessibili. La lobby e zona pranzo erano accessibili anche. Il personale era molto gentile. Tutti erano molto cordiali ed era molto pulito. La colazione era buona.
A
AllenBrown
Chandler, Arizona
26/07/2017
“Una piacevole sorpresa!!”
Non capita spesso che ci capita di viaggiare, ma quando abbiamo fare, è la ciliegina sulla torta durante il soggiorno in un hotel come questo. Il personale era eccellente, e nonostante l'hotel sia prenotato da cima a fondo con i nostri figli adolescenti, Jack e Alicia ha eseguito un spit area da pr… Più
L
lorenza f
Torino, Italia
22/08/2016
“Ottimo!”
Ottimo hotel, camere spaziose e pulite. Il personale e' gentile e disponibile. Il parcheggio e' gratuito. La struttura dista a cinque minuti di auto dal centro cittadino. Assolutamente consigliato per un pernottamento a Springfield!
B
barbara m
Cedar Hill, Missouri
18/07/2017
“I lavoratori amichevoli”
Alicia che era la persona per la colazione era molto attento e gentile. Lei è stata gentile e ha lavorato sodo per ottenere il cibo fuori per i patroni presso l'hotel. Grayson era molto disponibile. Quando siamo arrivati le nostre camere non erano ancora pronte. Abbiamo trascorso quattro persone di… Più
D
dalejr8prncss
Nebraska
25/06/2017
“Hotel decente”
Prima volta che soggiornano presso questo hotel. Ho prenotato online è stato rapido e facile. Quando siamo arrivati, c'era una partita di baseball. La mia unica lamentela è che vendono parcheggi per i partecipanti di baseball, che ha fatto trovare un posto decente difficile. Il personale era cordia… Più