Descrizione
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Con accesso diretto alle piste da sci, questo resort propone una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo resort propone, inoltre, un deposito sci, negozi in loco e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a… Più
The St. Regis Deer Valley si trova a Park City (Deer Valley), a pochissimi passi da Deer Valley Resort e ad appena 5 minuti di auto da Park City Mountain Resort. Questo resort di lusso si trova a 2,7 km da Main Street e 19,7 km da Località Sciistica Solitude Mountain Resort.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Deer Valley Resort: 0,1 km Silver Lake Express Lift: 0,2 km Ski Lift Snowflake: 0,3 km Main Street: 2,2 km Museo di Park City: 2,2 km Teatro Egiziano: 2,3 km Kimball Art Center: 2,3 km Town Lift Plaza: 2,5 km Main Street Bridge: 2,6 km Impianto di risalita di Town: 2,8 km City Park: 3,3 km Park City Mountain Resort: 3,4 km Impianto di risalita di First Time: 4 km Payday Express Lift: 4,1 km Prospector Square: 4,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC): 61,6 km . Nelle vicinanze di: Deer Valley Resort.
Consulta il menù di J and G Grill, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.
Più
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio vicino all'hotel
- Parcheggiatori
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Wifi
- Wifi gratis
- Ristoranti
- Ristorante alla carta
- Piscine
- Piscina all'aperto
- Spa completa
- Piscina per bambini
- Palestra e SPA
- SPA
- Fitness
- Centro benessere con servizio di massaggi
- Bagno turco
- Sauna
- Jacuzzi
- Bar
- Bar in piscina
- Bar
- Caffé e tè nelle aree comuni
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Lavanderia
- Asciugatrice
- Pulitura a secco
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Servizio di fattorini
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala da ballo
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Camere non fumatori
- Servizi
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Ferro da stiro
- Giornali
- Noleggio auto
- Bancomat
- Cambio valute
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Vendita di skipass
- Giardini
- Biblioteca
- Solarium
- Terrazze
- Servizio di sicurezza
- Forno a microonde
- Asciugatore
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Camino
- Servizio matrimoni
- Piscina climatizzata
- Solarium
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Sale riunioni
- Attività
- Campo da golf
- Accessibilità
- Accesso per sedie a rotelle
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 21
Da sapere
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Park City
Vedi tutti gli alloggi a Park City
Eccellente
Basato su 1160 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Park City
Visualizza 4 recensioni migliori di 1160 recensioni Tripadvisor
M
MelissaA815
Dallas, Texas
02/08/2017
“Ottimo posto per le bevande”
Siamo stati non soggiornate presso la strada Regis ma siamo stati qui per un drink sulla terrazza, prima di cena. Un posto fantastico con viste fantastiche. Come tutti hanno consigliato, il margarita di zenzero è incredibile! ! ! Il viaggio è unico e non è lungo.
J
JB5445
Boynton Beach, Florida
30/07/2017
“Prendete la funicolare per il bar”
Siamo arrivati al bellissimo street Regis Hotel a Deer Valley. Quando si parcheggia la riconsegna incarica di prendere l'ascensore fino al secondo piano e la funicolare per l'hotel. La posizione, a metà strada su per la montagna, era spettacolare. Ci siamo seduti presso l'area esterna oltre il bar.… Più
Siamo arrivati al bellissimo street Regis Hotel a Deer Valley. Quando si parcheggia la riconsegna incarica di prendere l'ascensore fino al secondo piano e la funicolare per l'hotel. La posizione, a metà strada su per la montagna, era spettacolare. Ci siamo seduti presso l'area esterna oltre il bar. L'eglefino sandwich e bevande speciali fritto era molto buona. Michael, il nostro cameriere Alejandro il direttore è stato molto disponibile.
Meno
M
Mark S
21/07/2017
“Funiculator? Vero!”
Mai avuto per parcheggiare la vostra auto e prendete un funiculator per raggiungere il vostro hotel. Questa è la vostra opportunità. Si tratta di un soggiorno in albergo una volta - a - a - a vita in un cinque stelle. Assolutamente incredibile! E' un - suite hotel completo, praticamente come una qu… Più
Mai avuto per parcheggiare la vostra auto e prendete un funiculator per raggiungere il vostro hotel. Questa è la vostra opportunità. Si tratta di un soggiorno in albergo una volta - a - a - a vita in un cinque stelle. Assolutamente incredibile! E' un - suite hotel completo, praticamente come una quota di tempo con cucina completa, soggiorno, ecc. Puoi anche prendere il vostro maggiordomo personale. Davvero!
Meno
5
522russh
Park City, Utah
02/08/2017
“Rapido soggiorno e una bella serata”
La nostra forza è stata tagliata, così abbiamo deciso di soggiornare presso la strada. Regis un lunedì sera. L'albergo è sempre unico. C'è una funicolare (grande gondola) che vi porterà dal punto di riconsegna dell'hotel. La prima volta o due, è unica, ma nel corso del tempo, la funicolare ha perso… Più
La nostra forza è stata tagliata, così abbiamo deciso di soggiornare presso la strada. Regis un lunedì sera. L'albergo è sempre unico. C'è una funicolare (grande gondola) che vi porterà dal punto di riconsegna dell'hotel. La prima volta o due, è unica, ma nel corso del tempo, la funicolare ha perso il suo apparire. Lo so che gli altri pensano che è incredibile e questo è il mio parere. Se mi trovavo per un tempo più lunga, vorrei trovare la funicolare per essere non " divertente. " La lobby e' i livelli multipli, si arriva alla funicolare e andare ad un livello diverso per il check-in. Ci sono molti segni, ma è un po' un labirinto. La lobby è spaziosa. Grande camino nel mezzo e viste mozzafiato. Anche nella zona, ho ancora mi sorprende dai panorami. Il Check-in si è svolto senza intoppi. La camera era bella. Nonostante si tratti di una camera singola, c'era un foyer come la camera sembrava di essere parte di una camera con tre suite. Mentre l'atrio è bello, è lo spazio morto. La camera era un po' piccola (forse perché del foyer) . Armadio aveva bisogno di essere chiuso a girare intorno al letto. Il bagno, comunque, era grande con doppio lavabo, vasca da bagno, wc separato, e i lavandini con due letti singoli. In estate, il balcone era un bel posto per sedersi. C'era un po' di lavori per una festa privata in corso fuori. Il rumore (martellare) era molto sgradevole e una distrazione da un soggiorno tranquillo. Dopo circa 6 : 00 , il rumore fatto sosta. Il servizio di TV era buona e la connessione a internet era veloce. Nel complesso, una bella, camera confortevole. Abbiamo cenato fuori nell'area adiacente al bar. Grande spazio, un altro posto del fuoco, e un buon servizio. Ancora una volta, i panorami sono eccezionali. Infine, abbiamo usufruito del servizio di navetta per prenderci dall'hotel del montaggio. Abbiamo camminato dalla strada. Regis per il montaggio (5 miglia) per il pranzo. Il servizio di navetta arrivati come promesso. L'autista sembrava di essere in un po' di accesa discussione con qualcuno dell'hotel su chi e dove avrebbe dovuto fare il prossimo prelevamento. E' stato un po' scomodo. Anche lui non ha aperto la porta per mia moglie quando siamo tornati in albergo e c'era alcun servizio presenti a farlo. Probabilmente non hanno notato che ma dopo aver fatto un viaggio/fastidiosa scomoda, ho fatto. Nonostante il servizio di auto, il soggiorno, in generale era buono. Ci tornerei volentieri, e, come un locale, ci tornerò sicuramente mangiare al bar nuovamente e probabilmente presto!
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni