In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 441 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 5 recensioni migliori di 441 recensioni Tripadvisor
V
Vranasko
28/01/2020
“Awesome!”
Hotel offers many, and from all of it I can put just 1 minus point because of same food everyday. A lot of trips, things to see and best animator team I ever seen! If u goin alone without no partner, don't worry, they will keep you busy enough, as they know how to get your attention, with is perfec… Più
M
Mark L
Farmingdale, New York
17/07/2020
“Perfect place to go prior to cruise”
We stayed here in a Friday evening. Took a Lyft fromLAX which took a little longer than we thought but easy traffic after 8 pm on a Friday. Hotel was easy to find. The staff did a great job handling registration quickly and gave us a great room in the rear of the building. The breakfast line … Più
B
BRYAN T
ELK GROVE
11/02/2020
“Great hotel stay in Long Beach”
We stayed one night at this hotel before leaving on a Carnival cruise for 7 days. Since we drove to Long Beach, I booked the package that includes parking while you are on the cruise. The package includes a shuttle to the port and will pick you up when you return to LB. It also included a made-t… Più
J
JohnGPorter
Rice Lake, Wisconsin
26/12/2019
“Pre- Cruise Stay”
We stayed at the Holiday Inn Hotel ahead of our Carnival Cruise. It is a very easy Lyft or Uber ride from the LAX airport. It is just as easy to get a ride to the pier from the hotel as well. I would definitely stay here again.
W
wamorock
Corona, New York
15/12/2019
“Pre-cruise stay.”
Stayed here for 1 night prior to Mexican Riviera cruise. The friendly staff made check-in a breeze. The room was comfortable, clean and modern. Had dinner and breakfast in the on site restaurant and both times the service and food were great. They have some of the best fries I have ever had. The o… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni