In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 60 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per le sue stanze spaziose e confortevoli
Visualizza 5 recensioni migliori di 60 recensioni Tripadvisor
2
251Rita
Baricella, Italia
10/12/2013
“MOLTO CONFORTEVOLE”
Ho soggiornato una notte in questo Hotel durante un viaggio di lavoro. Ho trovato una camera veramente confortevole ed accogliente di cui avevo bisogno dopo un lungo viaggio. La stessa struttura è molto particolare, dispone di un giardino interno con fontane molto suggestivo. Il ristorante non p… Più
W
WillyV269
Milano, Italia
25/05/2013
“Girare a Valencia”
Abbiamo pernottato per quattro notti in questo albergo, personale gentilissimo e disponibile. Ottima pulizia e la conformazione delle camere, che prevedono un ingresso un salotto con cucina, bagno e camera da letto. A poca distanza dal centro, prenotato tramite kayak. Assolutamente soddisfatti, pre… Più
G
Giulia Q
Scarperia e San Piero, Italia
11/09/2012
“CONSIGLIATISSIMO!!!!”
Ci sono stata con il mio ragazzo 3 giorni ad Agosto. Hotel bellissimo con appartamenti enormi, 45-55mq. Pulizia eccellente e staff gentile, cordiale e effeciente!!! E' fuorti da Valencia ma con la Metro ci si arriva in 10 minuti..quini anche la posizione è ottima!! Vicino anche all'aereoporto! Ins… Più
N
Nicola M
Bologna, Italia
08/09/2012
“Bellissimo hotel!”
Fantastico hotel in zona fiera, 10 minuti a piedi. In un'altra decina di minuti si arriva alla fermata della metropolitana che porta in centro all'incirca in 20/30 minuti. Il personale e' dipsponibilissimo e poliglotta. Le camere sono spaziosissime, nella mia c'era un salottino con divano letto e s… Più
C
cholo77
Ravenna
01/08/2013
“Buona soluzione per le famiglie”
Siamo una famiglia di 4 persone (bambini 7 ed 11 anni) e siamo stati 4 notti in questo hotel. La posizione dell'hotel non è centrale (periferia - Burjassot) ma facilmente collegato al centro ed alla parte vicina al mare dai mezzi pubblici (pochi minuti di cammino per le metro L1 o L4) Le stanze (an… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni