In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 2367 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Bangkok
Visualizza 5 recensioni migliori di 2367 recensioni Tripadvisor
A
AntonellaMirengo
Napoli, Italia
11/02/2020
“Antonella mirengo”
Vacanza bankok,in narai hotel personale gentile educato e molto disponibile Blair è veramente meraviglioso appena entrati in albergo ci ha offerto acqua caffè Coca-Cola gratuitamente ci ha cambiato stanza per offrire una più bella.
S
sereesse2
Napoli, Italia
11/02/2020
“Vacanze a bangkok”
Hotel molto accogliente , check in molto veloce , personale qualificato ma non parlano nemmeno un pochino di italiano , Blair è stato tanto gentile e disponibile ci ha fatto accomodare mentre aspettiamo la camera e ci ha aiutati con gli accessi ad internet , ci ha offerto un caffè ed ha avuto tanta… Più
T
tequilabum
Genova, Italia
10/01/2020
“Gentilezza e cortesia”
Tutto il personale dell'hotel è molto gentile e cortese. Sono stati diponbili a farci fare il check ou tardi e a darci tutte le indicazioni necessarie per girare la città. La colazione a buffet è completa e molto buona.
A
andyeleli
Roma, Italia
08/01/2020
“Consigliato per tanti motivi”
Hotel si trova in posizione eccellente. Camere ampie e moderne. Pulizia perfetta. Personale sempre gentilissimo e disponibile ad ogni necessità.. I prezzi poi sono veramente competitivi. Serve aggiungere altro? Complimenti.
A
Al1312
Paderno Dugnano, Italia
13/01/2020
“Posizione ottima,hotel pulito anche se un pò vecchio”
Posizione ottima,nel cuore di SILOM,la zona più viva di Bangkok, hotel pulito e personale cordiale. L unico consiglio è di non affidarsi all hotel per la prenotazione di tour/trasporti in quanto i prezzi sono abbastanza alti. Qualità/Prezzo perfetti.
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