In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 246 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 246 recensioni Tripadvisor
M
Marco A
Sassari, Italia
09/01/2020
“La testa in albergo e i piedi in aeroporto.”
In vita mia non avevo mai provato l'esperienza di un albergo così vicino ad uno scalo aereo. Per chi atterra tardi a Girona, o deve ripartire di mattina, questo albergo è una vera manna. Le stanze sono pulite, con bagni spaziosi e - udite udite - forniti di bidet e di una buona quantità di asciug... Più
M
Marco B
Massa, Italia
17/07/2019
“Comodissimo per l'aeroporto di Gerona”
Lo abbiamo usato come punto di appoggio per poi andare all'aeroporto e in questa modalità d'uso è comodissimo. Molto vicino (pochi minuti a piedi tutti su marciapiede), checkin e checkout H24, camere grandi e pulite. Forse un po' datato in alcuni dettagli ma è un particolare a mio avviso trascura... Più
M
martinaaH7668GX
07/10/2023
“Modesto ”
Ottima posizione, noi avevamo aereo molto presto la mattina. Modesto albergo per passare una notte senza troppe pretese. Hanno anche un servizio di cucina self service con poca varietà ma abbastanza buono
M
Matteo B
Modena, Italia
02/08/2022
“ESPERIENZA BUONA”
Utile come appoggio per l areoporto ma scomodo per spostamenti verso la costa. Nel complesso l hotel è pulito e dispone di tutti i servizi igienici e di biancheria. Disponibili kit per l’igiene personale. Camera spaziosa, pulita con televisione e aria condizionata. Consiglio per brevi soggiorni
S
Shirubya84
Tenerife, Spagna
15/06/2019
“Perfetta la posizione.”
Abbiamo trascorso qui una notte per prendere il giorno successivo un aereo alle 7 del mattino. Nulla di ché... la posizione ottima e davvero affianco all' aeroporto... Considerando che il 90%dei clienti andranno lì per il nostro stesso motivo .. è assurdo che il bar apra alle 7 del mattino... è ... Più