In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1496 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 1496 recensioni Tripadvisor
A
anasierra2019
13/08/2019
“Soggiorno a Barcellona . Malia sky”
Ottima esperienza. Personale molto preparato . Bravissima Marta en the level . Ottima accoglienza e ottimo servizio. Siamo rimasti molto contenti. Ottima anche la piscina Sicuramente ritorneremo. Grazie per tutto
A
alfonso8831
Pechino, Cina
02/09/2019
“Bell'hotel peccato la puzza di fumo in camera”
Hotel decisamente sopra la media, forse più 4* che 4*s. Colazione abbastanza varia, più salato che dolce. Ottima assistenza alla reception dopo un mio reclamo, non risolto la mattina seguente ma risolto direttamente con un cambio di stanza. Camere un po' buie, avrebbero potuto lasciare maggiore sp… Più
S
Susanna G
28/12/2023
“Non da 5 stelle”
Le camere spaziose e i letti comodi ma tutto un po’ vecchiotto e sporco. Il corridoio del piano molto sporco e anche le porte delle camere, il pavimento della camera un po’ rotto e vari punti della stanza poco puliti. La Colazione al piano terra con buona scelta ma senza riscaldamento, veramente al… Più
N
Nicola O
29/08/2023
“Pensavo meglio”
Mi aspettavo di più. Nulla da dire sul personale, gentilissimo e sulla comodità dei letti e la pulizia delle camere. Il bar al piano 24 offre una bella skyline ma quando siamo stati noi la temperatura esterna non era delle più calde e nonostante questo le tende di copertura erano lasciate aperte co… Più