In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 670 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 670 recensioni Tripadvisor
K
katwoman67
Alessandria, Italia
10/06/2024
“Una bellissima scoperta”
Hotel situato in zona eixample nel cuore(più tranquillo) di Barcellona, location molto accogliente, la reception offre un ottimo servizio (anche in italiano) , ringrazio soprattutto la Sig.ra Marianna per la disponibilità. Possibilità di fare colazione a pagamento, struttura molto pulita e dotata d… Più
B
B5157SUfabior
05/09/2023
“Tutto bene ”
Ottimo. Bella la camera, buona la colazione, gentile il signore al banco. Insomma tutto ok. Ci si può andare senza problemi . Appena fuori dall' hotel c è una fermata dell'autobus, a 3/400 MT la metro.
G
Gisy7
23/12/2022
“Gentilezza e disponibilità al TOP!!!”
Personale accogliente e attentissimo ad ogni nostra necessità e richiesta. Siamo stati in hotel nel weekend del 18 dicembre con mio marito e mia figlia di 11 anni e tutti abbiamo apprezzato le stanze, la gentilezza dei receptionist e del personale di sala durante le buonissime e ricche colazioni. M… Più
I
Ilpeggiorcritico
Firenze, Italia
16/08/2023
“Centrale e confortevole”
Hotel situato in posizione strategica, vicino più o meno a tutto! Personale gentile (ad eccezione del cameriere che c’era la mattina a colazione, molto freddo e abbastanza scortese). Camera con tutti i servizi ma molto piccolina! Se non si hanno troppe pretese, va più che bene
5
508andrear
Torino, Italia
14/08/2022
“Buon hotel in posizione ottima”
Hotel economico rispetto alla media, ma in posizione ottimale con camere pulite, a 5 minuti dalla rambla ma in posizione molto silenziosa. Reception efficace con personale estremamente gentile e disponibile. Per altri passaggi a Barcellona, sarà certamente considerato
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni