In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 62 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 4 recensioni migliori di 62 recensioni Tripadvisor
T
ttdeftixii
Genova, Italia
27/10/2016
“Io lo consiglio ”
Sono qui per lavoro. Lo consiglio perché è in una zona carina tranquilla vicino alla stazione a diversi centri commerciali e zone di ristorazione. Taxi arriva in 5 minuti e le camere sono ben tenute ampie e pulite. Non ha ristorante e la colazione è spartana . Il prezzo non lo so
F
FabioT225
Castenaso, Italia
14/03/2014
“Ottimo”
Ho soggiornato in questo hotel per due notti, ottimo hotel non troppo distante del centro di alcala, ma vicinissimo alla stazione dei treni e nelle vicinanze ci sono numerosi ristoranti, le camere sono spaziose e pulite e la colazione e' ottima e il prezzo e' ancora meglio, da provare per chi è in … Più
V
vpattni
Birmingham, Regno Unito
06/09/2016
“Gateway Ideale a Madrid”
Siamo stati qui due notti, è un posto piacevole con personale molto buono. La posizione dell'hotel è perfetta per le escursioni di un giorno a Madrid in treno. La stazione è a soli 10 minuti a piedi dall'hotel e il biglietto costa circa 7 euro per un biglietto di andata e ritorno. Ci vogliono circa… Più
N
Not Your B
Milano, Italia
04/10/2015
“Sorprendentemente buono!”
Questo hotel è il mio alloggio favorito di bilancio a Madrid. Il nome è in realtà Puerta de Alcala Hotel (credo Metropol era il suo vecchio nome...) La posizione è fantastica (7 minuti a piedi da La Garena Renfe Station con molti buoni ristoranti nelle vicinanze e un centro commerciale Hipercor e … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni