In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 359 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 359 recensioni Tripadvisor
T
TouchVillageSRL
Milano, Italia
02/04/2019
“Capodanno a doppia cifra”
Qui in Slovacchia, precisamente nella capitale Bratislava l'ho conosciuta di fama, però c'è da dire che la città e le persone sono molto cordiali, è facile intuire che qui è tutto concesso, il bere nelle locande, ogni sera feste da ogni parte, ragazze sempre calde e disponibili oltre alle classiche… Più
M
micol g
Genova, Italia
05/01/2019
“Bratislava, una piccola perla”
Soggiornare sul Danubio è già di per se molto particolare e piacevole. Il vecchio battello, ancorato perfettamente, è molto suggestivo con il suo arredo in legno tradizionale e rifinito nei particolari. Le stanze sono adeguate per la struttura attuale, certo sono piccole ma dotate di ogni comfort. … Più
P
parola
livorno
30/04/2018
“Dormire sul Danubio”
Pulito, accogliente, caratteristico, vintage, sulle sponde del Danubio a 1km dal centro storico sotto l’antico castello. Servizio disponibilissimo ed accogliente, pulito con prezzi giusti. Da provare se siete per un week end.
M
mariavittoria S
08/11/2017
“Bellissimo ”
Soggiornato in due per due notti La prima sera Camera standard La seconda sera la suite allo stesso prezzo della standard Personale gentile e disponibile Un po scomodo il parcheggio al di là della strada molto trafficata però è gratuito .Cenato qui ottimo cibo spendendo molto meno che in Italia.
1
1942ivaldo
Milano, Italia
25/04/2018
“botel datato”
Immaginavo un "botel" messo meglio, ma ho trovato una struttura decisamente datata con camere tipiche delle imbarcazioni. L'unico pregio essere vicino alla città vecchia che è la vera attrazione di Bratislava, e la vicinanza della fermata degli autobus per Vienna (1 ora)