In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 772 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Praga
Visualizza 4 recensioni migliori di 772 recensioni Tripadvisor
M
Marco B
Firenze, Italia
15/10/2019
“Buon Hotel per rapporto qualità prezzo”
pulizia buona colazione nella media anche se varia. posizione buona per la vicinanza della metro. una pecca è la doccia del bagno. Staff gentile e disponbibile e curiosità alla tv si vedono 4 canali italiani
I
IlariaP736
Asti, Italia
07/09/2019
“Un buon tre stelle italiano”
L'albergo, che sorge praticamente a ridosso della metro Kristikova, si trova a due fermate dal centro che, volendo, si può raggiungere anche a piedi. A noi hanno assegnato un vero e proprio appartamento, con 2 camere e 2 bagni, molto ampie e pulite. I mobili non sono proprio nuovissimi (ma in ogni … Più
M
Massimo S
Cuggiono, Italia
26/04/2019
“Per lo standard di Praga, quattro stelle.”
Per lo standard di Praga, quattro stelle. Se fosse stato in Italia, due. Per quanto riguarda i lati positivi, possiamo annoverare la colazione: varia ed abbondante. Rifornita sempre fino alle 11, con tutti prodotti che si trovavano alle 7 di mattina. La reception: gentili gli addetti. Sorridenti, e… Più
E
EleeeeeB
Roma, Italia
29/01/2019
“Ottima scelta”
Stanza pulita,comoda e molto carina! Colazione veramente molto buona,c’erano tantissime cose sia dolce che salato. Reception attiva 24h su 24 sempre al tuo servizio. L’hotel si trovava circa a 15 minuti a piedi dal centro e la metro era accanto. Mi sono trovata molto bene in questo soggiorno.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni