Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Quando alloggerai in Residence Trafick di Praga (Praga 10), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Piazza di San Venceslao e Piazza della Città Vecchia in meno di un quarto d'ora di auto. Questo aparthotel si trova a 8,5 km da Orologio Astronomico di Praga e 8,6 km da Ponte Carlo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eden Aréna (Fortuna Aréna): 0,8 km Shooting Range Prague: 2,4 km Atrium Flora: 2,6 km Torre televisiva di Žižkov: 3,2 km Arkady Pankrac: 3,2 km Piazza della Pace: 3,3 km Centro Congressi di Praga: 3,8 km Chiesa dell'Assunzione della Vergine Maria e di San Carlo Magno: 3,9 km Museo Nazionale: 4 km Piazza di San Venceslao: 4 km Centrum Chodov: 4,1 km Opera di Stato di Praga: 4,1 km Castello di Vyšehrad: 4,3 km Palazzo Lucerna: 4,4 km Cantina gotica: 4,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Václav Havel (PRG): 31,4 km . A Praga (Praga 10).
Residence Trafick include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Caffè
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Seggioloni
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 15:00 h — Partenza fino a: 10:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Informazioni aggiuntive
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:
#{ lateCheckin }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui