In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 114 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Praga
Visualizza 4 recensioni migliori di 114 recensioni Tripadvisor
A
annad549
Aprilia, Italia
01/06/2014
“Discreto hotel”
Abbiamo dormito in questo hotel per quattro notti. La zona dove è posizionato e l'esterno della struttura non è delle migliori però all'interno è molto bello. Le stanze sono spaziose con un arredamento molto semplice. Eccellente la pulizia sia della camera che del bagno. Una nota negativa sono le t… Più
M
Marko84
24/04/2019
“Un hotel "cecho"!”
Ciao a tutti! Premettendo che non si può avere tutto dalla vita (sono un tipo che si adatta a tutto), vi dico solo che la stanza era "crepata" (come si vede dalla foto) e poi c'era la presenza di formiche...a voi l'ardua scelta! La colazione poco variegata...non direi fosse un 4 stelle...l'unica co… Più
S
Sabrybia
10/09/2017
“Buon rapporto qualita' prezzo”
Hotel non centrale ma vicino alla metropolitana. Pulito. Ottime offerte, se prenoti con offerte a basso costo soggiornerai nell' ala vecchia. Colazione ricca. Adatto per soggiorni brevi a basso costo.
O
oscar1986Sassari
Sassari
01/07/2013
“Hotel buono ma non centrale”
Ciao , ho dormito in questo hotel per tre notti , lo trovato decente ma niente di entusiasmante , camere spartane ma pulite , personale dell' hotel che non parla e capisce neanche l' inglese , quindi per informazioni ti dovevi arrangiare. Colazione buona ma non molto variegata , e la fermata della … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni