In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 138 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 138 recensioni Tripadvisor
3
304AndreaS
Paruzzaro, Italia
04/11/2018
“Va benissimo ”
Hotel semplice ma pulito e funzionale. Molto gentili in reception. Se non hai grosse pretese è perfetto. Fermata metro a 3 minuti a piedi e già sulla linea per il centro. Ci siamo trovati perfettamente
P
piccologiorgia
Verona, Italia
04/01/2019
“HOTEL MINIMAL”
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 6 notti all' Abri Hotel in occasione della nostra vacanza per Capodanno. L'hotel è molto minimal e piccolino. Noi ci siamo trovati bene per la posizione: 5 minuti a piedi e si raggiunge la metro "Náměstí Míru", una fermata e sei in centro! Molto comodo per no… Più
S
Stucio
Napoli, Italia
22/10/2018
“Ottima posizione”
La struttura è semplice: reception, sala da colazione e camere. La reception è piccola ed abbozzata (una scrivania e 2 sedie). La sala da pranzo è di circa 20-30 posti a sedere, ma è poco affollata. La colazione è pessima, pochissima scelta di dolci e tanto di salato. Buono la torta alla cannella e… Più