Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Da Mercure Exeter Rougemont Hotel a Exeter puoi arrivare a Dartmoor National Park e Royal Albert Memorial Museum & Art Gallery in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 0,1 km da Royal Albert Memorial Museum e 0,1 km da Exeter Phoenix Centre.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Royal Albert Memorial Museum & Art Gallery: 0,1 km Royal Albert Memorial Museum: 0,1 km Harlequins Shopping Centre: 0,2 km Gandy Street: 0,2 km Guildhall Shopping Centre: 0,2 km Exeter Phoenix Centre: 0,2 km St Martin's Church: 0,3 km Rougemont Castle: 0,4 km Exeter Cathedral: 0,5 km Princesshay: 0,5 km 21 The Mint: 0,6 km St Nicholas Priory: 0,6 km Cunicoli Sotterranei di Exeter: 0,7 km Università di Exeter: 0,7 km Barnfield Theatre: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mercure Exeter Rougemont Hotel è Exeter (EXT-Exeter Intl.): 9,4 km . Nelle vicinanze di: Royal Albert Memorial Museum & Art Gallery.
Ordina la cena presso Drakes Restaurant, un ristorante specializzato in cucina britannica. In alternativa, fermati a mangiare al bar/caffetteria o prova il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Servizio di facchinaggio alla reception
- Intrattenimento
- Sala da ballo
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Ferro da stiro
- Giornali
- Macchina per il caffè
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Bar
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Informazioni aggiuntive
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:
#{ lateCheckin }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Exeter
Vedi tutti gli alloggi a Exeter
Molto bene
Basato su 763 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Exeter
Visualizza 3 recensioni migliori di 763 recensioni Tripadvisor
P
paolovaltellina
Ponte in Valtellina, Italia
01/05/2019
“Relax”
Hotel d'epoca ben ristrutturato con una importante scala in legno e vetrata gotica. Parte dell'hotel è in stile moderno. Camera sufficientemente spaziosa, pulita ma con moquette. bagno con doccia in vasca. Colazione sufficientemente curata. Posizione centrale a 2 passi dalla meravigliosa Cattedrale.
1
142federicog
Polesine Parmense, Italia
04/08/2018
“Hotel dalla bellissima atmosfera”
Con il mio gruppo ho pernottato due notti in questo hotel. Situato a due passi dalla strada principale di Exeter, la struttura presenta un bellissimo stile vittoriano, esterno molto elegante, hall raffinata e uno scalone che conduce alle scale meraviglioso con delle vetrate da altri tempi! Le camer… Più
A
antuono
Milano, Italia
17/12/2018
“Hotel architettura Vittoriana ma camere piccole e datate”
Il Mercure è posizionato in un luogo molto comodo, davanti Exeter Central e a pochi passi da High Street. L'esterno, e la hall hanno veramente delle fattezze bellissime, e l'atmosfera vittoriana si percepisce in tutto il suo splendore. Purtroppo la camera che ci era stata fornita era molto piccola… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni