The Rookery Hotel

The Rookery Hotel

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Londra.

The Rookery Hotel

Londra - Essex Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +41 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Londra

Ultime opinioni del pernottamento

9 Eccellente
Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Eccellente

Basato su 673 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Londra

Visualizza 4 recensioni migliori di 673 recensioni Tripadvisor

L

Lynnaeus

Airolo, Svizzera

27/03/2018

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Non per tutti, ma per intenditori”

Molta cura in questo piccolo albergo nel cuore della vecchia Londra. Non è economico, ma difficilmente a Londra si può trovare di meglio a queste tariffe. Molto silenziose le camere. I bagni possono essere molto piccoli, ma è assicurato il comfort.

A

AngelicaM456

05/01/2017

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“La Londra autentica”

Abbiamo soggiornato nel Rookery Hotel 1 settimana e abbiamo apprezzato tutto di quest'hotel. La sua particolaritá sicuramente è l'atmosfera di accoglienza che si trova. Tutto in questo posto ti fa sentire a casa... Il salotto con il caminetto nella lobby accesso dove puoi prendere il thè, la librer… Più

I

isabella b

Genova, Italia

22/11/2016

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“un tuffo nel passato con tutta la qualità del presente”

questo hotel è stato una meravigliosa scoperta: ambienti incantevoli, arredato con mobili d'epoca,appena varcata la soglia si entra in un'altra dimensione, camere deliziose e ricche di charme, letti comodissimi, bagni assolutamente vintage con autentiche vasche con i piedini (vi consiglio la cam… Più

S

silcio

Genova, Italia

24/08/2015

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Molto molto bello”

Abbiamo soggiornato in questo albergo per qualche giorno durante il nostro soggiorno a Londra e dire che tutto era perfetto é limitativo! Zona davvero ottima e comodissima per il raggiungimento del centro....se passate per il centro di Londra ve lo straconsiglio....da non perdere

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, un caminetto nella hall e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta..

Come arrivare

Londra - Essex Vedere mappa

La posizione in cui si trova The Rookery Hotel di Londra è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Cattedrale di Saint Paul e Liverpool Street. Questo hotel boutique dista 2,7 km da London Bridge e 2,7 km da Torre di Londra.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quartiere finanziario: 0,5 km King's College London: 0,8 km City dell'Univeristà di Londra: 0,9 km Barbican Arts Centre: 0,9 km Cattedrale di Saint Paul: 1 km The Strand: 1,1 km Liverpool Street: 1,5 km Teatro Globe: 1,8 km Tate Modern: 1,8 km Royal Opera House: 1,9 km British Museum: 2 km Russell Square: 2 km The Gherkin: 2 km Sky Garden: 2,1 km Covent Garden Market: 2,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Londra-City (LCY): 12,8 km Aeroporto di Heathrow (LHR): 34,6 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 85,9 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 56,2 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 55,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Rookery Hotel è Aeroporto di Heathrow (LHR). . Nei pressi di: Cattedrale di Saint Paul.

Strutture e servizi

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Intrattenimento
Negozi all'interno dell'hotel
Parcheggio
Parcheggio
Fumatori
Non è consentito fumare
Rilevatore di fumo
Servizi
Asciugatore
Biblioteca
Caffè
Camino
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Deposito bagagli
Fattorino
Fax/fotocopiatrice
Ferro da stiro
Giardino
Giornali
Guardaroba
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio di baby sitting
Servizio in camera
Servizio sveglia
Sicurezza
Vendita di biglietti
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
 Check-in/Check-out
Ingresso a partire da: 15:00 h — Partenza fino a: 12:00 h
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Informazioni aggiuntive

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:

#{ lateCheckin }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Londra

Vedi tutti gli alloggi a Londra

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Londra
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera