In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 5879 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Londra
Visualizza 5 recensioni migliori di 5879 recensioni Tripadvisor
N
nmunar722075
26/05/2024
“Spettacolare”
Professionalità e cortesia struttura ottima torneremo sicuramente per il nostro prossimo soggiorno a Londra
B
biagiomarrone
Napoli, Italia
10/04/2023
“Perfect!”
Siamo stati benissimo. Hotel pulitissimo, ottima colazione e posizione super centrale. Ideale per visitare la città, la metro di warren strett che collega tutta la città si trova proprio sotto la struttura
E
Elavon87
Montemurlo, Italia
26/06/2023
“Bella struttura in zona centrale ma trafficata e rumorosa. Stazione metro a 2 passi!”
Molto belli gli ambienti interni. Apprezzabile l'ascensore con chiave magnetica. Molto belli gli arredi del bagno. Bellissima la vicinanza alla metro. Un plauso alla disponibilità dello staff che, dopo la prima notte insonne per camera fronte strada per niente insonorizzata, mi ha spostato in una c… Più
Molto belli gli ambienti interni. Apprezzabile l'ascensore con chiave magnetica. Molto belli gli arredi del bagno. Bellissima la vicinanza alla metro. Un plauso alla disponibilità dello staff che, dopo la prima notte insonne per camera fronte strada per niente insonorizzata, mi ha spostato in una camera laterale con minor rumore dall'esterno. D'altro canto, la vicinanza con l'ospedale comporta un continuo rumore di sirene delle ambulanze. Inoltre, è evitabile nel 2023 la moquette ai pavimenti. Purtroppo, le porte e le finestre non sono assolutamente insonorizzate. Infine, sono un po' strette le dimensioni del bagno.
Meno
G
giuiag8
Genova, Italia
03/04/2023
“Sempre una garanzia”
Buon hotel, ottima accoglienza in reception pronti ad aiutare in qualsiasi occasione. Si trova letteralmente accanto alla stazione metro, 5 minuti da regent park,10 minuti a soho 15 massimo 20 da piccadilly. Nella via ci sono un paio di market e tantissimi locali per cenare. Ottimo se si vuole gira… Più
Buon hotel, ottima accoglienza in reception pronti ad aiutare in qualsiasi occasione. Si trova letteralmente accanto alla stazione metro, 5 minuti da regent park,10 minuti a soho 15 massimo 20 da piccadilly. Nella via ci sono un paio di market e tantissimi locali per cenare. Ottimo se si vuole girare la città a piedi. Stanza piccole rispetto alla media garantita della catena nelle altre città ma nello standard di Londra. Pecca zero punti di appoggio in bagno. Stanze pulite, colazione inglese vasta, caffetteria e ampia selezione ( caffè nespresso) In altri alberghi della catena ho lamentato nelle recensioni la poca scelta per chi ha intolleranze o segue alimentazione vegana considerando il numero di stelle ma devo dire che qui a Londra forse ancor meno. Pane , cereali, latte soia e se piace fagioli? Pomodori e funghi. Onestamente noi ci siamo adattati quindi non ho chiesto se avessero biscotti o brioches.
Meno
D
diego f
Brescia, Italia
26/02/2024
“Radisson blu edwardian London”
Un buon albergo nella media, niente di che! Personale da non giudicare, potrei offendere qualcuno , Soprattutto Nicholas alla reception!!!!!! Camera nella media , un pochino da modernizzare! Bagno piccolo con vasca dove fai fatica a girarti! Cosa molto importante DENTRO L’HOTEL RUBANO LE VALIGE… Più
Un buon albergo nella media, niente di che! Personale da non giudicare, potrei offendere qualcuno , Soprattutto Nicholas alla reception!!!!!! Camera nella media , un pochino da modernizzare! Bagno piccolo con vasca dove fai fatica a girarti! Cosa molto importante DENTRO L’HOTEL RUBANO LE VALIGE! Ha me è successo!!!! Consiglio di non andare in questo hotel!!!!
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni