Descrizione
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una sauna e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Londra? Presso questo hotel avrai a disposizione 198 metri quadrati… Più
Scegliendo di alloggiare in Novotel London Blackfriars, sarai al centro di Londra, a circa 7 minuti a piedi da Tate Modern e 13 minuti da Borough Market. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,3 km da Ruota Panoramica London Eye e 2 km da Big Ben.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiume Tamigi: 0,4 km Tate Modern: 0,6 km Royal National Theatre: 0,8 km Teatro Globe: 0,8 km Borough Market: 1,1 km Cattedrale di Saint Paul: 1,2 km The Strand: 1,3 km King's College London: 1,3 km Ruota Panoramica London Eye: 1,4 km The Shard: 1,4 km London Dungeon: 1,4 km St. Thomas' Hospital: 1,5 km Westminster Bridge: 1,5 km SEA LIFE London Aquarium: 1,5 km London Bridge: 1,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Londra-City (LCY): 14,5 km Aeroporto di Heathrow (LHR): 30,6 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 87,5 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 56,4 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 58,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Novotel London Blackfriars è Aeroporto di Heathrow (LHR). . Nelle vicinanze di: Borough Market.
Ordina il pranzo o la cena presso Jamboree Foodfest & Bar, un ristorante specializzato in cucina internazionale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Aerobica
- Animazione
- Casinò
- Mini golf
- Sala computer
- Sala giochi
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Servizio di trasporto
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Servizi
- Area giochi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Ferro da stiro
- Giardino
- Giochi da tavolo per bambini
- Giornali
- Guardaroba
- Lavanderia
- Lustrascarpe
- Macchina per il caffè
- Materiale audiovisivo per bambini
- Mini club
- Piscina climatizzata
- Piscina interna accessibile tutto l'anno
- Piscina privata
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio di lavaggio a secco
- Servizio di pulizia
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Stireria
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Piano bar
- Snack bar
- Ristoranti
- Colazione in camera
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Prima colazione a buffet
- Ristorante alla carta
- Palestra e SPA
- Bagno turco
- Massaggi
- Sauna
- Spa
- Attività
- Campo da golf
- Immersioni
- Padel
- Parco acquatico
- Ping pong
- Accessibilità
- Camera accessibile
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 15:00 h — Partenza fino a: 12:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
Da sapere
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Londra
Vedi tutti gli alloggi a Londra
Eccellente
Basato su 3342 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Londra
Visualizza 5 recensioni migliori di 3342 recensioni Tripadvisor
B
B4468LSvalentinap
Trieste, Italia
08/01/2025
“Ottimo servizio e posizione”
Hotel moderno con tutti i comfort che rendono il soggiorno ancora più bello. Posizionato vicino alla metro di southwalk e a pochi minuti a piedi da quella di waterloo e il london eye Colazione internazionale super con pan cake fatti espressi,macchine dispenser per qualsiasi tipo di bevande e cucina… Più
Hotel moderno con tutti i comfort che rendono il soggiorno ancora più bello. Posizionato vicino alla metro di southwalk e a pochi minuti a piedi da quella di waterloo e il london eye Colazione internazionale super con pan cake fatti espressi,macchine dispenser per qualsiasi tipo di bevande e cucina a vista per la preparazione di uova pancetta e salsicce
Meno
L
Luigi L
03/01/2025
“Eccellenza”
Esperienza fantastica, struttura all'avanguardia. Ho trovato cordialità, serietà, professionalità e anche un po' di Italia nella persona di Alberto, il quale ci ha accolto nel migliore dei modi e come di solito fa un padrone di casa. Spero di ritornarci presto
M
Meri63ciao
Brescia, Italia
11/03/2025
“Buon hotel”
Hotel con camere e parti comuni molto pulite. Ottimi prodotti da bagno. Si trova in un quartiere tranquillo ma vicino alla fermata metro: super comodo. Da rivedere senz’altro la SPA/piscina. L’acqua è troppo fredda e nessun rispetto per le regole. E’ un parco giochi non una zona relax
A
Anna F
04/03/2025
“CONSIGLIO”
Hotel curato e pulito, con stanze dotate di tutti i comfort, vicinissimo alla fermata della Metropolitana. Il soggiorno è stato piacevole e la struttura si presenta ben tenuta. Tuttavia, il servizio piscina e spa è da rivedere: l’acqua della piscina era fredda e, nonostante i cartelli con i divieti… Più
Hotel curato e pulito, con stanze dotate di tutti i comfort, vicinissimo alla fermata della Metropolitana. Il soggiorno è stato piacevole e la struttura si presenta ben tenuta. Tuttavia, il servizio piscina e spa è da rivedere: l’acqua della piscina era fredda e, nonostante i cartelli con i divieti, era piena di bambini che correvano e si tuffavano senza controllo.
Meno
L
Lara24giugno
Florence, Italy
21/02/2025
“HOTEL CON UN POTENZIALE”
Soggiorno di 6 notti. LOCATION: ottima. A due minuti dalla stazione metro Southwark. Metro Jubilee. Di fronte alla fermata della metro comodissimo supermarket Tesco express per le necessità. E nella stessa strada del supermarket vivace carrellata di ristorantini (pub, steak house, gelateria e un o… Più
Soggiorno di 6 notti. LOCATION: ottima. A due minuti dalla stazione metro Southwark. Metro Jubilee. Di fronte alla fermata della metro comodissimo supermarket Tesco express per le necessità. E nella stessa strada del supermarket vivace carrellata di ristorantini (pub, steak house, gelateria e un ottimo ristorante italiano Olivelli). HOTEL: nuovo, moderno, dalle linee essenziali ed eleganti. CAMERE: a causa di un mal funzionamento dell'aria calda, cambiate 3 camere per cui ho un'ampia valutazione. Scelte quelle con parquet. Moderne. Pulite. BAGNI: ampi. Con doccia o vasca. PULITISSIMI (nel vano doccia/vasca NON c'era traccia di muffa). ATTENZIONE: una parete del bagno è in vetro opaco. Nell'area doccia/vasca c'è un pulsante tondo che, se premuto, rende trasparente il vetro permettendo a chi è in bagno di vedere nell'area letto e a chi è in camera di vedere nel bagno. Nelle camere ci sono anche un divanetto e una poltroncina le cui tappezzerie andrebbero cambiate poiché erano presenti tracce di usura, cuciture sfilacciate e sulla poltroncina dell'ultima camera diverse macchie. Pulizia quotidiana della camera durante il soggiorno: BAGNO: ottimale. CAMERA DA LETTO: DA MIGLIORARE: in pratica tirate su solo le coperte. (Ho ritrovato tra le lenzuala il paio di calzini che inconsapevolmente mi si erano sfilati durante il sonno. Il bicchiere che avevo usato x assumere un medicinale in polvere l'ho ritrovato semplicemente sciacquato con ancora dei residui. E un fazzoletto di carta che era caduto accanto al comodino l'ho ritrovato la sera e nel raccoglierlo ho trovato il flacone del balsamo dell'ospite prefecedente sotto al letto). BIANCHERIA LETTO E BAGNO: pulitissima. Quella letto cambiata a metà soggiorno. Quella bagno cambiata quotidianamente. Nell'armadio cuscini e piumoni di scorta, ferro e asse da stiro. PRESE ELETTRICHE: oltre alle tipiche prese inglesi, ci sono delle utilissime porte usb per caricare cellulare senza necessità di portare adattatori. Da reimpostare/riprogrammare/rivedere l'impianto di riscaldamento che è impostato di base a 21 gradi e non permette una gestione autonoma della temperatura. La camera non si riscalda mai anche perché esce il getto dell'aria fredda del ricambio d'aria. In pratica è stato come avere un ventilatore che butta aria fresca in stanza. Lo staff ha fornito, per sopperire, una stufa elettrica che però non ha eliminato il problema a causa del getto del ricambio d'aria. COLAZIONE / CENA: nell'annesso locale JAMBOREE. Locale carino, vivace. Pulito. Bella cucina a vista. COLAZIONE: varia e abbondante quella salata. La colazione dolce: ricca di bevande calde e fresche. Cereali e frutta fresca in abbondanza. Rivedrei la qualità e varietà dei prodotti da forno composti solo mini croissant non caldi. In altre strutture Accor (Ibis Mercure e Novotel) invece ho trovato croissant sfornati continuamente sempre caldi e biscotti e torte assortite. RISTORANTE: il miglior ristorante annesso ad hotel Accor nel quale sono stata. UN PLAUSO ALLO CHEF!! Ricca varietà di hamburger e saporiti piatti di carne, possibilità di insalate assortite, un menù italiano (ottimo risotto ai funghi). C'è un menù pizza (che però non abbiamo provato). Un menù ragazzi che onestamente potrebbe essere un menù per tutti. Da MIGLIORARE la gestione del personale sia della prima colazione sia del ristorante che non rende onore al locale, al menu e allo chef. Prima colazione: servita fino alle 10. Dalle 9,50 il personale invita gli ospiti ad affrettarsi al buffet. Ho visto una addetta (dai lunghi capelli mossi legati in una coda) letteralmente guardare l'orologio e sbuffare all'arrivo alle 9,50 di una giovane ospite che velocemente e freneticamente ha fatto colazione. Nelle altre strutture Accor pur essendoci un orario limite per la colazione, il personale non dava fretta e addirittura riforniva il buffet per gli ultimi ritardatari. Segno di una grande ospitalità. Il personale delle 4 cene non ospitale, non empatico, tratta con sufficienza l'ospite. Si è distinta tra il personale per la cortesia e gentilezza solo la ragazza che indossa il velo. Nota di demerito: sarebbe opportuno, soprattutto per accoglienza degli ospiti dell'hotel, accogliere, in attesa dei pasti, con del pane o stuzzicchini, invece di far pagare il pane e richiedere una sterlina per il parmigiano grattugiato sul risotto (che ad onor del vero mi è stato decurtato dal conto dopo che avevo fatto notare la cosa). Far pagare una sterlina per avere del parmigiano grattugiato sul risotto: INAUDITO. Ho cenato 4 volte li perché era tutto ottimo ed era comodo, dopo una giornata in giro, ma a causa del comportamento degli addetti non ci siamo più tornate, neanche a consumare il drink offerto dalla reception. Infine un plauso a Giuseppe e Alberto che con estrema professionalità, pazienza e dedizione hanno cercato in tutti i modi di risolvere il problema di mal funzionamento dell'impianto di aria calda in stanza. Per il disturbo di aver dovuto cambiare 3 camere, ci hanno offerto la cena della prima sera (e lì abbiamo apprezzato l'ottima cucina del locale), alcuni up grade (ciabattine e macchinetta caffè) e, persistendo il disservizio, un drink. In conclusione l'hotel ha degli ottimi punti di base e del potenziale, ma gli aspetti suddetti dovrebbero essere migliorati per poter diventare eccellenza. Una sfida per gli ottimi Giuseppe e Alberto
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni